Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 13:12:24
|
quote: Originally posted by giul
Giul ed Elena no raduno d'Abruzzo - intervenute complicazioni. Ci sarà altra occasione.
    |
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 16:37:27
|
Mi dispiace Giul, mi dispiace di più per Elena, Marina ed io contavamo su di voi per non sentirci i soli AVANTI.... Auguri ad entrambi. Un abbraccio. |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 17:15:46
|
L'affetto che voi tutti mi dimostrate mi mette in imbarazzo, in questo momento vorrei scavare un buco (il famoso "stuzzo's hole") e metterci dentro la testa.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 11:09:31
|
Giuliano mannaggia... Mi dispiace proprio! Anche stavolta non riusciremo a conoscerci di persona. Comunque, da quanto ho capito i motivi sono più che giustificati. Buona guarigione alla tua signora e a presto. |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 16 Mar 2005 11:12:15 |
 |
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 16:36:22
|
quote: posted per charlie
Charlie per quando prevedi la nostra cena per parlare del raduno? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 20:51:22
|
Faccio un annuncio: Con molta fatica (causa gelosia della presenza di jarod   ) io e Eleonora abbiamo deciso di venire al raduno degli Abruzzi.
agif e Eleonora MKIII |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
Edited by - agif on 16 Mar 2005 20:52:14 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 21:37:56
|
quote: Originally posted by agif
Faccio un annuncio: Con molta fatica (causa gelosia della presenza di jarod   ) io e Eleonora abbiamo deciso di venire al raduno degli Abruzzi.
Beh, non sei esattamente Giul, ma almeno compenserai in parte la perdita!!! 
Scherzo, sarò molto contento di vederti (anzi, vedervi.. ) di nuovo!!! 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 09:30:01
|
Io invece, mi ero proprio montato la testa autoconvincendomi che sarei venuto, poi, in un attimo di lucidità (dovuto ad una sbirciatina nel portafoglio ), mi sono reso conto, che bisogna rinunciare a qualcosa... ...ed io, al TeamMoon non ci voglio rinunciare... Perciò, non verrò in Abruzzo, ma sicuramente parteciperò a tutti gli altri raduni come ho sempre fatto da quando ho la Emme.   A presto! Tablo
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 10:32:50
|
Spero di non essermi dimenticato nessunno....se così fosse aggiungetevi!!! Vi ricordo che va fatta la prenotazione direttamente all' Hotel Filippone
Riepilogo lista partecipanti: -Charlie e compagna MKIII -Valerio Bonomo (Bonomo Interni) MKIII -Anovita (Unione Consulenti) MKII -Luca Azzali e futura moglie (NWeb) -Manx MKII -Mikemr2 MKIII -Stew MKIII -Cristiano MKII -Kapovolto MKIII -Cristian e Stefania MKII -Marcello e Barbara MKII -Andrea e Perla MKIII -Danilo e Marina MKIII -Jarod MKIII -Agif + Eleonora MKIII -Marco + Cinzia --------- MKII rossa -Edoardo + moglie ------- MKII azzurra -Enetec + Valentina ----- MKIII (Turbo)
-MR2 Club Svizzero -MR2 Club Tedesco
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 12:38:12
|
quote: Originally posted by tablo
Io invece, mi ero proprio montato la testa autoconvincendomi che sarei venuto, poi, in un attimo di lucidità (dovuto ad una sbirciatina nel portafoglio ), mi sono reso conto, che bisogna rinunciare a qualcosa... ...ed io, al TeamMoon non ci voglio rinunciare... Perciò, non verrò in Abruzzo, ma sicuramente parteciperò a tutti gli altri raduni come ho sempre fatto da quando ho la Emme.   A presto! Tablo
è un gran peccato tablo...ma posso capire pienamente i tuoi motivi...ti penseremo tanto tanto...
ps: prova il super-enalotto....forse sei ancora in tempo..! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 12:56:25
|
quote: Originally posted by agif
agif e Eleonora MKIII
Ah bè, se c'è anche Eleonora, allora sciolgo anche le mie ultime riserve sulla mia presenza...
(l'ho scritto o l'ho solo pensato?!?) 

@Tablo: La scelta tra Team Moon ed Abruzzo mi rendo conto che porta inequivocabilmente verso lo scarico... certo che un Team Moon IN Abruzzo..  
|

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 13:39:42
|
quote: Originally posted by jarod
@Tablo: La scelta tra Team Moon ed Abruzzo mi rendo conto che porta inequivocabilmente verso lo scarico... certo che un Team Moon IN Abruzzo..  
Avete ragione sia tu e Agif, ed è proprio per questo che ho deciso di buttarmi sul gioco d'azzardo (scelta indubbiamente saggia dato che l'alternativa poteva essere quella di prostituirmi... ) Solo oggi ho speso € 400 giocando a SlotMachines, Lotto, Superenalotto, Totocalcio ecc... Io SI che sono furbo!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 19:52:18
|
quote: agif e Eleonora MKIII Ah bè, se c'è anche Eleonora, allora sciolgo anche le mie ultime riserve sulla mia presenza...
(l'ho scritto o l'ho solo pensato?!?)
lurido bastardo    |
 |
 |
|
Topic  |
|