ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 02 Jul 2010 : 15:00:31
|
quote: Originally posted by salim
vibra tutto? una M in perfette condizioni non da certo senso di insicurezza, almeno fino ai 200. Io la mia l'ho guidata fin da nuova ed in autostrada era stabilissima (è un MY'03 coi 16 dietro) e non vibrava niente. Poi però dopo i primi 2 o 3000 km, ho cominciato ad andarci in giro sempre con gomme grattuggiate, e da allora vibra che è una merviglia.
Non credo sia un problema di vibrazioni, il problema è la sensazione di alleggerimento, da aggiungere al fatto che la EMME è leggera per davvero
Io sto imparando a fidarmi piano piano, diciamo che in realtà la paura è infondata, perchè non ho mai avuto problemi di sottosterzo se non in curve lente. Alle alte velocità nonostante la sensazione oggettivamente spiacevole (soprattutto per chi è abituato ad avere il motore davanti) la traiettoria la tiene comunque. Io poi ho anche l'assetto e i distanziali, la carreggiata allargata rende l'avantreno più sensibile agli avvallamenti, in particolar modo quelli che magari interessano solo parte della carreggiata.
Credo che il prossimo passo (dopo i cerchi da 16") saranno due belle antirollio maggiorate. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|