Semlor...lo so'...lo so'....ma sto' lavorando...e non ho a disposizione tutti i riferimenti che di solito ho...e quindi non ho potuto postare subitoil link....ma vedo che comunque avete trovato i C-one....ehehehehhe
Come ho un'attimo vedo se trovo anche gli altri (sto' accumulando tanti di quei riferimenti....che devo farmi un'indice per poi ritrovarli...auhauahauhau)
Beh... questa presa d'aria laterale è davvero orrenda... potevi evitare di renderti inutile shevuzzo
Ahahahahhahahahhahahahaaahaha Ovviamente scherzavo sheva! Comunque non è NECESSARIO essere utile, l'importante è sempre il confronto e cercare di creare un bel rapporto con tutti qua dentro... i Raduni sono molto belli, i soci sono per lo più verso la trentina quindi insomma... questo oltre ad essere uno scambio di idee e informazioni sui nostri bolidi vuole essere contemporaneamente un efficace punto di incontro fra tutti i soci... Comunque... molto particolari le presed'aria... non le avevo mai viste così... sei stato utile per me...Saluti shevuzzo!
Beh... questa presa d'aria laterale è davvero orrenda... potevi evitare di renderti inutile shevuzzo
Ahahahahhahahahhahahahaaahaha Ovviamente scherzavo sheva! Comunque non è NECESSARIO essere utile, l'importante è sempre il confronto e cercare di creare un bel rapporto con tutti qua dentro... i Raduni sono molto belli, i soci sono per lo più verso la trentina quindi insomma... questo oltre ad essere uno scambio di idee e informazioni sui nostri bolidi vuole essere contemporaneamente un efficace punto di incontro fra tutti i soci... Comunque... molto particolari le presed'aria... non le avevo mai viste così... sei stato utile per me...Saluti shevuzzo!
bene xk pensavo cel'avessi con me per qualcosa visto che in passato mi hai beccato la macchina è un po' esagerata ma io parlavo delle sole presed'aria che eccessive non mi sembrano. Sui raduni beh sarebbe bello ma io sto in siciliy forse potrei fa i raduni a tunisi non a migliaia di km.. PS meglio che non vengo al raduno seno te meno
bene xk pensavo cel'avessi con me per qualcosa visto che in passato mi hai beccato la macchina è un po' esagerata ma io parlavo delle sole presed'aria che eccessive non mi sembrano. Sui raduni beh sarebbe bello ma io sto in siciliy forse potrei fa i raduni a tunisi non a migliaia di km.. PS meglio che non vengo al raduno seno te meno
ovviamente scherzo [/quote]
Ahahahah, Invece mi stai simpatico! Hai ragione sono stato un po' stronzo e me ne scuso.. Comunque ti diro'... le prese laterali non mi piaciono un granchè perchè sono proprio molto "verticali" alla fiancata... preferisco l'alternativa in costruzione perchè ha una linea più morbida sulla M.. che di linee ne ha solo morbide... Mi piacciono molto invece quelle che ha messo il tipo sopra le ruote posteriori... non quelle attaccate al cofano motore... quelle nascoste nella carrozzeria ... quelle sono proprio di mio gusto...
ovviamente scherzo
Ahahahah, Invece mi stai simpatico! Hai ragione sono stato un po' stronzo e me ne scuso.. Comunque ti diro'... le prese laterali non mi piaciono un granchè perchè sono proprio molto "verticali" alla fiancata... preferisco l'alternativa in costruzione perchè ha una linea più morbida sulla M.. che di linee ne ha solo morbide... Mi piacciono molto invece quelle che ha messo il tipo sopra le ruote posteriori... non quelle attaccate al cofano motore... quelle nascoste nella carrozzeria ... quelle sono proprio di mio gusto... [/quote]