| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Aiuto............Cerco foto spoyler post

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luka Posted - 05 Feb 2009 : 17:31:52
Come da titolo cerco foto dello spoyler posteriore tipo quello dell'Audi TT o simili............

Infatti avrei la possibilità tramite un mio cliente che lavora la vetroresina di produrne una piccola serie sempre che possa interessare...........
però prima devo portargli delle foto per riuscire a quantificare la spesa dello stampo e di quanti ne servono per non svenarsi

Grazie a tutti dell'aiuto
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Charlie111 Posted - 10 Feb 2009 : 20:12:20
quote:
Originally posted by giul

.... quella del Kapo è più blu perchè è quella del Kapo!

Quoto!!!
giul Posted - 07 Feb 2009 : 23:56:35
quote:
Originally posted by zak

no non è quella del Kapo quella della foto è un my2000 quella del Kapo è più blu perchè è un my2003
comunque ottima prestazione oltre oceano del morpi molto probabilmente mi sembra la sua

.... quella del Kapo è più blu perchè è quella del Kapo!
zak Posted - 07 Feb 2009 : 13:39:42
no non è quella del Kapo quella della foto è un my2000 quella del Kapo è più blu perchè è un my2003
comunque ottima prestazione oltre oceano del morpi molto probabilmente mi sembra la sua
giul Posted - 07 Feb 2009 : 00:15:57
quote:
Originally posted by Charlie111

P.S. Notare l'adesivo MR2 Club Italia sulla M blu.....Kapo è la tua???

Grande, grandissima presenza Oltreoceano!!!!
semlor Posted - 06 Feb 2009 : 20:12:19
quote:
Originally posted by Cekka

Io quello Smogbiker line lo trovo anche più carino, ma il prezzo rimarrebbe invariato per qualsiasi numero di acquisti facessimo?
Perchè comunque si potrebbe si mettere su il group-buy di cui si era parlato ma che non era mai stato attivato... alla fine mi pare che l'interesse sia ben diffuso...

Tra l'altro per lo spoiler di cui parlava Luka, mi sa che alla luce dei prezzi di cui si parlava e del link postato da Semlor:
quote:
oppure questo dall'inghilterra (quindi senza dazi)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270329870180
non vale più la pena farlo fare, se a qualcuno interessa gli conviene comprarlo, così ha una cosa studiata su misura allo stesso prezzo...

il venditore ha quotato le spese di spedizione per l'italia in 15£
Charlie111 Posted - 06 Feb 2009 : 18:27:46
quote:
Originally posted by Cekka

(piccolo OT per l'esperto)

Ma questo è della TRD? si trova?

certo il l'ho preso in America(replica) già verniciato e pronto per il montaggio a circa 200€ ora non ricordo bene, ma se ti interessa ti faccio sapere.

eccolo!! l'ho trovato....

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-MR2-rear-Spoiler-Wing-PAINTED-with-Light-1999_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ72Q3a758Q7c66Q3a2Q7c65Q3a12Q7c39Q3a1Q7c240Q3a1318QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem370141455198QQitemZ370141455198QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

è un po aumentato ma è sempre buono..o megli è sceso l'euro io lo preso più di un anno e mezzo fa.

P.S. Notare l'adesivo MR2 Club Italia sulla M blu.....Kapo è la tua???
Cekka Posted - 06 Feb 2009 : 16:50:07
Si anche a me il carbonio sembra esagerato, ma se ho capito bene il numero è importante per fare lo stampo che poi può essere utilizzato per accontentare tutti i gusti credo...
X Smogbiker, comunque il prezzo che hai citato non mi sembra altro, anzi degli spoiler di quelle forme non mi sembra di aver trovato a meno...

(piccolo OT per l'esperto)

Ma questo è della TRD? si trova?
vipassana Posted - 06 Feb 2009 : 16:45:01
A me quello della "Smogbiker line" piace molto...
quindi se volete attivare un group-buy io ci sto!
Solo che mi sembrerebbe eccessivo il carbonio...
SMOGBIKER Posted - 06 Feb 2009 : 15:15:20
sicuramente anche a me sarebbe convenuto comprarlo....ma non trovandolo come lo volevo io.....me lo sono fatto a mio piacimento!!!

Sicuramente farlo fare conviene solo per fare una cosa che in commercio nonsi trova.....o per farlo fare di un materiale che nonsi trova (in carbonio).
Cekka Posted - 06 Feb 2009 : 15:08:03
Io quello Smogbiker line lo trovo anche più carino, ma il prezzo rimarrebbe invariato per qualsiasi numero di acquisti facessimo?
Perchè comunque si potrebbe si mettere su il group-buy di cui si era parlato ma che non era mai stato attivato... alla fine mi pare che l'interesse sia ben diffuso...

Tra l'altro per lo spoiler di cui parlava Luka, mi sa che alla luce dei prezzi di cui si parlava e del link postato da Semlor:
quote:
oppure questo dall'inghilterra (quindi senza dazi)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270329870180
non vale più la pena farlo fare, se a qualcuno interessa gli conviene comprarlo, così ha una cosa studiata su misura allo stesso prezzo...
yuzar_k Posted - 06 Feb 2009 : 15:04:05

non male il cofano fatto cosi
SMOGBIKER Posted - 06 Feb 2009 : 14:25:15
Luka....lui non ha problemi a fare gli stampi e il pezzo come meglio si desidera.....ma ovviamente per un fatto di semplicita' ed economicita' gli si dovrebbe dare un "prototipo" sul quale potrebbe fare tutto (e al limite anche delle modifiche).

Infatti lui aveva detto di poter rifare quello fatto da me....perche' ha il mio come prototipo su cui fare gli stampi facile facile!!!!
luka Posted - 06 Feb 2009 : 11:12:46
Allora al momento l'idea mia era di farlo in modo più trapeziodale (si scrive così?????????) giusto per non appesantire la coda

Il pezzo verrebbe fuori pronto per essere verniciato.........

Il costo stimato fra 150 / 200 tiene conto del costo del relativo stampo che deve essere ammortizzato sul primo lotto di pezzi certamente più si è più il tutto cala........

Per Smog visto che anche tu ti sei già cimentato nell'opera potresti vedere se il tuo Spacciatore di SpoYler sarebbe disposto a farlo con queste caratteristiche??????????

Più siamo meglio è???????????????
SMOGBIKER Posted - 06 Feb 2009 : 11:04:57
Ricordatevi....che in caso.....,l'alettone produzione propria della "smogbiker line"....puo' essere fatto in carbonio , con scelta personale del tipo di trama e della disposizione.
Alettone gia' verniciato con trasparente antiUV e ammennicoli vari.
Il costo che avevno prospettato era intorno ai 300 eurozzi......ma per fare gli stampi volevano almeno 5 richieste (poi ci si puo' sempre parlare).

In fondo pagina....c'e' tutto
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4839&whichpage=19
semlor Posted - 06 Feb 2009 : 10:17:50

[/quote]

Calcolando un range di spesa tra 150 - 200 euri

[/quote]

già verniciato ?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000