Come da titolo cerco foto dello spoyler posteriore tipo quello dell'Audi TT o simili............
Infatti avrei la possibilità tramite un mio cliente che lavora la vetroresina di produrne una piccola serie sempre che possa interessare........... però prima devo portargli delle foto per riuscire a quantificare la spesa dello stampo e di quanti ne servono per non svenarsi
Grazie a tutti dell'aiuto
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Sn presi dai link del sito del club, ma forse ti servirebbe qualcosa di più dettagliato?!? Qualcuno che ce l'ha e perde qualche minuto con la macchina fotografica?
Ricordatevi....che in caso.....,l'alettone produzione propria della "smogbiker line"....puo' essere fatto in carbonio , con scelta personale del tipo di trama e della disposizione. Alettone gia' verniciato con trasparente antiUV e ammennicoli vari. Il costo che avevno prospettato era intorno ai 300 eurozzi......ma per fare gli stampi volevano almeno 5 richieste (poi ci si puo' sempre parlare).
Allora al momento l'idea mia era di farlo in modo più trapeziodale (si scrive così?????????) giusto per non appesantire la coda
Il pezzo verrebbe fuori pronto per essere verniciato.........
Il costo stimato fra 150 / 200 tiene conto del costo del relativo stampo che deve essere ammortizzato sul primo lotto di pezzi certamente più si è più il tutto cala........
Per Smog visto che anche tu ti sei già cimentato nell'opera potresti vedere se il tuo Spacciatore di SpoYler sarebbe disposto a farlo con queste caratteristiche??????????
Più siamo meglio è???????????????
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Luka....lui non ha problemi a fare gli stampi e il pezzo come meglio si desidera.....ma ovviamente per un fatto di semplicita' ed economicita' gli si dovrebbe dare un "prototipo" sul quale potrebbe fare tutto (e al limite anche delle modifiche).
Infatti lui aveva detto di poter rifare quello fatto da me....perche' ha il mio come prototipo su cui fare gli stampi facile facile!!!!