| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Cercasi adesivo terzo stop

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
shevuzzo Posted - 13 Dec 2008 : 12:05:32
Salve raga mi piacerebbe aver un adesivo in questo stile con la scritta spyder ma non riesco a trovarlo..qualcuno ne sa qualcosa?Grazie

7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Charlie111 Posted - 15 Dec 2008 : 19:44:44
quote:
Originally posted by kapovolto
[br

.
@AndreaG: poi in pvt ti passo le coordinate per il bonifico.

Esatto!!!
Quanto ti paga??
kapovolto Posted - 14 Dec 2008 : 22:46:26
quote:
Originally posted by Charlie111

Se non dovessi trovarlo puoi sempre fartelo fare su misura.. io gli adesivi che ho fatto me li sono fatti fare su misura da un venditore ebay, gli ho mandato il disegno con un file vettoriale fatto da me e lui ha dovuto solo ritagliarlo..non è molto dispendioso.(a parte il tempo che ci impieghi a realizzarti il disegno.

[MODE pubblicita occulta ON]
Per i prossimi ti consiglio di rivolgiti ad AndreaG. Per esperienza diretta ti posso garantire che fa degli ottimi lavori e con ottimo materiale.
Alcuni li ho su da un paio di anni e nonostante lavi la EMME con l'idropulitrice sono ancora li.
[MODE pubblicita occulta OFF]
.
.
.
@AndreaG: poi in pvt ti passo le coordinate per il bonifico.
shevuzzo Posted - 14 Dec 2008 : 11:17:17
quote:
Originally posted by Charlie111

Se non dovessi trovarlo puoi sempre fartelo fare su misura.. io gli adesivi che ho fatto me li sono fatti fare su misura da un venditore ebay, gli ho mandato il disegno con un file vettoriale fatto da me e lui ha dovuto solo ritagliarlo..non è molto dispendioso.(a parte il tempo che ci impieghi a realizzarti il disegno.

beh grazie, purtroppo ho poche doti artistiche, sto cercando di farmi un loghetto con una lastra di alluminio ma già sto pensando di abbandonare il lavoretto, in internet ne ho visto uno ma non riesco a trovarlo..

Tornando al discorso del terzo stop se mi dici chi è il venditore posso mandare queste immagini, pensi da sta bozza sappia farlo sto adesivo?Ci vorrebbero le misure del terzo stop che non so..

http://badoo.com/093115674/p703662
Charlie111 Posted - 14 Dec 2008 : 10:37:13

shevuzzo Posted - 13 Dec 2008 : 18:28:47
gentilissimo smog fammi sapere mi raccomando la scritta spyder magari con il polletto mr
SMOGBIKER Posted - 13 Dec 2008 : 14:56:07
Si trovano gia' fatti epronto montaggio su e-bay.
Erano disponibili anche con diverse scritte.....vedo se le ritrovo.
AndreaG Posted - 13 Dec 2008 : 14:08:34
mmmm.... potrei provare....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000