TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Se non dovessi trovarlo puoi sempre fartelo fare su misura.. io gli adesivi che ho fatto me li sono fatti fare su misura da un venditore ebay, gli ho mandato il disegno con un file vettoriale fatto da me e lui ha dovuto solo ritagliarlo..non è molto dispendioso.(a parte il tempo che ci impieghi a realizzarti il disegno.
Se non dovessi trovarlo puoi sempre fartelo fare su misura.. io gli adesivi che ho fatto me li sono fatti fare su misura da un venditore ebay, gli ho mandato il disegno con un file vettoriale fatto da me e lui ha dovuto solo ritagliarlo..non è molto dispendioso.(a parte il tempo che ci impieghi a realizzarti il disegno.
beh grazie, purtroppo ho poche doti artistiche, sto cercando di farmi un loghetto con una lastra di alluminio ma già sto pensando di abbandonare il lavoretto, in internet ne ho visto uno ma non riesco a trovarlo..
Tornando al discorso del terzo stop se mi dici chi è il venditore posso mandare queste immagini, pensi da sta bozza sappia farlo sto adesivo?Ci vorrebbero le misure del terzo stop che non so..
[MODE pubblicita occulta ON] Per i prossimi ti consiglio di rivolgiti ad AndreaG. Per esperienza diretta ti posso garantire che fa degli ottimi lavori e con ottimo materiale. Alcuni li ho su da un paio di anni e nonostante lavi la EMME con l'idropulitrice sono ancora li. [MODE pubblicita occulta OFF] . . . @AndreaG: poi in pvt ti passo le coordinate per il bonifico.