| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Cercasi adesivo terzo stop
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 13 Dec 2008 :  12:05:32  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
Salve raga mi piacerebbe aver un adesivo in questo stile con la scritta spyder ma non riesco a trovarlo..qualcuno ne sa qualcosa?Grazie

(¯`·._)[§hÊ(v)µZzØ](¯`·._)®

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 13 Dec 2008 :  14:08:34  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
mmmm.... potrei provare....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 13 Dec 2008 :  14:56:07  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Si trovano gia' fatti epronto montaggio su e-bay.
Erano disponibili anche con diverse scritte.....vedo se le ritrovo.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 13 Dec 2008 :  18:28:47  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
gentilissimo smog fammi sapere mi raccomando la scritta spyder magari con il polletto mr

Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 14 Dec 2008 :  10:37:13  Show Profile  Reply with Quote
Se non dovessi trovarlo puoi sempre fartelo fare su misura.. io gli adesivi che ho fatto me li sono fatti fare su misura da un venditore ebay, gli ho mandato il disegno con un file vettoriale fatto da me e lui ha dovuto solo ritagliarlo..non è molto dispendioso.(a parte il tempo che ci impieghi a realizzarti il disegno.

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 14 Dec 2008 :  11:17:17  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Charlie111

Se non dovessi trovarlo puoi sempre fartelo fare su misura.. io gli adesivi che ho fatto me li sono fatti fare su misura da un venditore ebay, gli ho mandato il disegno con un file vettoriale fatto da me e lui ha dovuto solo ritagliarlo..non è molto dispendioso.(a parte il tempo che ci impieghi a realizzarti il disegno.

beh grazie, purtroppo ho poche doti artistiche, sto cercando di farmi un loghetto con una lastra di alluminio ma già sto pensando di abbandonare il lavoretto, in internet ne ho visto uno ma non riesco a trovarlo..

Tornando al discorso del terzo stop se mi dici chi è il venditore posso mandare queste immagini, pensi da sta bozza sappia farlo sto adesivo?Ci vorrebbero le misure del terzo stop che non so..

http://badoo.com/093115674/p703662

Edited by - shevuzzo on 14 Dec 2008 11:18:48
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 14 Dec 2008 :  22:46:26  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Charlie111

[MODE pubblicita occulta ON]
Per i prossimi ti consiglio di rivolgiti ad AndreaG. Per esperienza diretta ti posso garantire che fa degli ottimi lavori e con ottimo materiale.
Alcuni li ho su da un paio di anni e nonostante lavi la EMME con l'idropulitrice sono ancora li.
[MODE pubblicita occulta OFF]
.
.
.
@AndreaG: poi in pvt ti passo le coordinate per il bonifico.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 15 Dec 2008 :  19:44:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto
[br

.
@AndreaG: poi in pvt ti passo le coordinate per il bonifico.

Esatto!!!
Quanto ti paga??

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.68 seconds. Snitz Forums 2000