T O P I C R E V I E W |
Sd3 |
Posted - 04 Dec 2008 : 23:20:11 ho una jdm senza fendinebbia posteriori....sto cercando il modo per trasformare una coppia di stop o di luci di posizione in fendinebbia...ho trovato un sacco di post su forum internazionali ma sarà che come elettricista sono proprio negato e la lingua non aiuta, ci ho capito ben poco... nessuno potrebbe darmi un aiutino? |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Sd3 |
Posted - 09 Dec 2008 : 20:44:03 i fendi posteriori non ci sono sulle auto japponesi....cmq problema risolto, a quanto pare nemmeno in italia sono obbligatori... grazie lo stesso!! |
riccardo |
Posted - 08 Dec 2008 : 23:16:49 quote: Originally posted by Sd3
ho una jdm senza fendinebbia posteriori....sto cercando il modo per trasformare una coppia di stop o di luci di posizione in fendinebbia...ho trovato un sacco di post su forum internazionali ma sarà che come elettricista sono proprio negato e la lingua non aiuta, ci ho capito ben poco... nessuno potrebbe darmi un aiutino?
come sarebbe che non ha i fendinebbia ??
ma se io ho usato proprio quelli per "raddoppiare" gli stop !!
comunque, se non li hai "di serie", trasformare una coppia di luci in retronebbia non è difficile, ma ci vuole un pò di pratica con il tester - per trovare i fili giusti da intercettare - è un pò di pratica di cablaggi....
tu come sei messo ? Altrimenti, qualsiasi elettrauto te lo può fare.
 |
|
|