ho una jdm senza fendinebbia posteriori....sto cercando il modo per trasformare una coppia di stop o di luci di posizione in fendinebbia...ho trovato un sacco di post su forum internazionali ma sarà che come elettricista sono proprio negato e la lingua non aiuta, ci ho capito ben poco... nessuno potrebbe darmi un aiutino?
ho una jdm senza fendinebbia posteriori....sto cercando il modo per trasformare una coppia di stop o di luci di posizione in fendinebbia...ho trovato un sacco di post su forum internazionali ma sarà che come elettricista sono proprio negato e la lingua non aiuta, ci ho capito ben poco... nessuno potrebbe darmi un aiutino?
come sarebbe che non ha i fendinebbia ??
ma se io ho usato proprio quelli per "raddoppiare" gli stop !!
comunque, se non li hai "di serie", trasformare una coppia di luci in retronebbia non è difficile, ma ci vuole un pò di pratica con il tester - per trovare i fili giusti da intercettare - è un pò di pratica di cablaggi....
tu come sei messo ? Altrimenti, qualsiasi elettrauto te lo può fare.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."