| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 info mozzo volante

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
shevuzzo Posted - 21 Oct 2008 : 00:10:39
Salve raga il mio socio mi ha regalato un volante della revolution per intenderci il modello si chiama silverstone, in dotazione ho dietro l'attacco immagino per il clacson, adesso cosa dovrei comprare un coprimozzo?Son specifici per la toyota mr2 ok ma son universali o dipende dal titpo di volante?Aitatemi none capisco nulla. grazie :)

Ecco la foto

http://img525.imageshack.us/my.php?image=immaginelc0.jpg

Edit: ho trovato il link di un venditore ebay

http://cgi.ebay.it/R-Evolution-SILVERSTONE-volante-in-alluminio-cromato_W0QQitemZ330213854157QQihZ014QQcategoryZ72213QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262QQ_trksidZp1742.m153.l1262
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
deca72 Posted - 12 Feb 2009 : 15:57:38
Per il mozzo ti consiglio questo (se non l'hai gia preso):
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320281460544&sspagename=STRK%3AMEWNX%3AIT&viewitem=

Io l'ho comprato ed è spettacolare, permette di mantenere il ritorno frecce, che un mozzo momo o sparco non consente, in quanto l'MRS ha un sistema particolare con una scatola posizionata dietro il volante che contiene un avvolgimento composto da una piattina di 4 o 5 fili che passano i contatti di clacson e airbag.
oltre ad avere una sede per questa scatola, contiene i connettori per allaciare tutto come gli originali e cosa importante c'è anche una resistenza per spegnere la spia airbag.
So che si era gia discusso tempo fa di questo problema ma non trovo più il topic.
Attualmente non lo vedo disponibile, ma il venditore è molto gentile (almeno con me lo è stato ), se glielo chiedi non credo abbia problemi a reperirlo.
L'ultima cosa, è un pò basso, infatti è fatto per accoppiare uno stacca volante o in alternativa un distanziale.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
shevuzzo Posted - 22 Oct 2008 : 12:14:50
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

adesso ti serve il mozzo (specifico per toyota mr2) per poter montare il volante!!!

si l'ho ordinato della isotta da un rivenditore di accessori auto..grazie mille
Una domanda, ovviamente è importante l'airbag ed è ovvio cmq per legge avendo l'auto del 2000 ho obbligo?
SMOGBIKER Posted - 21 Oct 2008 : 21:53:41
adesso ti serve il mozzo (specifico per toyota mr2) per poter montare il volante!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000