Salve raga il mio socio mi ha regalato un volante della revolution per intenderci il modello si chiama silverstone, in dotazione ho dietro l'attacco immagino per il clacson, adesso cosa dovrei comprare un coprimozzo?Son specifici per la toyota mr2 ok ma son universali o dipende dal titpo di volante?Aitatemi none capisco nulla. grazie :)
adesso ti serve il mozzo (specifico per toyota mr2) per poter montare il volante!!!
si l'ho ordinato della isotta da un rivenditore di accessori auto..grazie mille Una domanda, ovviamente è importante l'airbag ed è ovvio cmq per legge avendo l'auto del 2000 ho obbligo?
Io l'ho comprato ed è spettacolare, permette di mantenere il ritorno frecce, che un mozzo momo o sparco non consente, in quanto l'MRS ha un sistema particolare con una scatola posizionata dietro il volante che contiene un avvolgimento composto da una piattina di 4 o 5 fili che passano i contatti di clacson e airbag. oltre ad avere una sede per questa scatola, contiene i connettori per allaciare tutto come gli originali e cosa importante c'è anche una resistenza per spegnere la spia airbag. So che si era gia discusso tempo fa di questo problema ma non trovo più il topic. Attualmente non lo vedo disponibile, ma il venditore è molto gentile (almeno con me lo è stato ), se glielo chiedi non credo abbia problemi a reperirlo. L'ultima cosa, è un pò basso, infatti è fatto per accoppiare uno stacca volante o in alternativa un distanziale. Spero di esserti stato utile. Ciao