T O P I C R E V I E W |
Digra |
Posted - 31 May 2008 : 23:03:03 Ragazzi ho veramente letto tanto su questo forum... e sono registrato da forse tre giorni. MA VI CHIEDO UNA GENTILEZZA.... PER NON PERDERE LA VISTA O COMUNQUE PER NON DIVENTARE EPILETTICO DAVANTI AL MONITOR...
1. I FARI POSTERIORI SI POSSONO SOSTITUIRE?? IO HO UNA MR2 DEL 2001 DA DUE SETTIMANE NEANCHE.... ARGENTO.... E NE HO VISTI IN GIRO(PURTROPPO MAI RITROVATA LA FOTO) PER MR2.IT CON DUE GOCCIOLINE BIANCHE PER LATO.... ECCO, QUELLI... SE POTETE POSTARMI FOTO, MODALITA' DI ACQUISTO E MAGARI VICINO A MILANO... VE NE SAREI PROPRIO GRATO..
P.S. so che chiedo parecchie info..... MA COMINCIO AD ESSERE SICURO CHE NON C'E' PROPRIO NIENTE CHE VI POSSA SFUGGIRE SULLE EMMERINE..... HIHIIHHI GRAZIE MILLE       |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
crow |
Posted - 07 Jun 2008 : 17:22:09 @ mimmolux:se ho ben capito(il montante di plastica nero a sx del parabrezza,interno all'auto); codice 62212-17080-co e dovrebbe costare sui 52 euro più iva. |
Dave.c |
Posted - 07 Jun 2008 : 03:01:54 quote: Originally posted by Charlie111
quote: Originally posted by Dave.c
spesa dei miei solo vetri esterni (40 euro ma nn ricordo + ) e poi tanto tempo.. circa un pomeriggio intero poi va beh un adesivo nero x scurirli e silicone x sigillarli. ho utilizzato una lama termica x modificare la parabola
Spesa per i vetri 40€ con M.... Tempo speso 160€ con M....... Crearsi i fari da soli ...........non ha prezzo!!!!!
eheh c'è anche la passione  |
mimmo_lux |
Posted - 06 Jun 2008 : 19:09:25 quote: Originally posted by Charlie111
quote: Originally posted by Dave.c
spesa dei miei solo vetri esterni (40 euro ma nn ricordo + ) e poi tanto tempo.. circa un pomeriggio intero poi va beh un adesivo nero x scurirli e silicone x sigillarli. ho utilizzato una lama termica x modificare la parabola
Spesa per i vetri 40€ con M.... Tempo speso 160€ con M....... Crearsi i fari da soli ...........non ha prezzo!!!!!
Concordo....  |
Charlie111 |
Posted - 06 Jun 2008 : 19:02:56 quote: Originally posted by Dave.c
Spesa per i vetri 40€ con M.... Tempo speso 160€ con M....... Crearsi i fari da soli ...........non ha prezzo!!!!! |
mimmo_lux |
Posted - 06 Jun 2008 : 14:36:17 A breve finiro gli stop a led.....se ti smonti le plastiche vecche 50 euro...e me le fo io |
Digra |
Posted - 06 Jun 2008 : 14:33:47 quote: Originally posted by Dave.c
Mio nonno diceva..... quando non sai fare una cosa... paga qualcuno che te la faccia.... e mi sa che sto' giro lo seguo... eheheheh non sarei capace di fare un buon lavoro come hai fatto te... credo saro' costretto a mettere le manine nel portafogliooooo      |
Dave.c |
Posted - 06 Jun 2008 : 13:04:37 spesa dei miei solo vetri esterni (40 euro ma nn ricordo + ) e poi tanto tempo.. circa un pomeriggio intero poi va beh un adesivo nero x scurirli e silicone x sigillarli. ho utilizzato una lama termica x modificare la parabola
|
Digra |
Posted - 06 Jun 2008 : 09:43:32 a Lavoro fatto secondo te vale la pena? i fari costerebbero 200€ tutti e due... Spesa dei tuoi tempo impiegato? |
Dave.c |
Posted - 06 Jun 2008 : 08:18:01 ciao digra io ho cambiato solo il vetro post personalizzandolo un po' xò ho dovuto fare una bella modifica alla base del faro tagliandola e adattandola.. il risultato è questo:
 |
mimmo_lux |
Posted - 04 Jun 2008 : 23:04:32 Gli stop a led!!!! Ti attizzano? Belli vero? Ci sto lavorando sopra.... Però e possibile il montaggio solo sui my00 L'effetto cn quelli nuovi nn ho la più pallida idea di come venga... |
Digra |
Posted - 04 Jun 2008 : 21:04:27 quote: Originally posted by luka
quote: Originally posted by Digra
Proprio bella Luka!!! Complimenti... ecco... lo scarico in quel modo è solo terminale o completo? Cosa ti è costato? L'idea seguente era di renderla molto simile.... la mia è argento.... :D
Ciao Digra grazie dei complimenti lo scarico è completo ed è un pezzo unico fatto da me     
       e immagino che sarà impossibile che io ne abbia uno....      |
luka |
Posted - 04 Jun 2008 : 19:17:22 quote: Originally posted by Digra
Proprio bella Luka!!! Complimenti... ecco... lo scarico in quel modo è solo terminale o completo? Cosa ti è costato? L'idea seguente era di renderla molto simile.... la mia è argento.... :D
Ciao Digra grazie dei complimenti lo scarico è completo ed è un pezzo unico fatto da me      |
Digra |
Posted - 04 Jun 2008 : 18:35:08 quote: Originally posted by mimmo_lux
  eccoli gli schemi elettrici della m.....  te prego fammeli aveeee!!!!  
mimmo ma nell'ulòtima in basso a dx della tua signature... che fari hai montato???? |
Digra |
Posted - 04 Jun 2008 : 18:33:49 Proprio bella Luka!!! Complimenti... ecco... lo scarico in quel modo è solo terminale o completo? Cosa ti è costato? L'idea seguente era di renderla molto simile.... la mia è argento.... :D |
luka |
Posted - 04 Jun 2008 : 13:56:32 no tutti gli attacchi alla M sono uguali il faro di per sè è uguale cambiano solo i particolari interni..........
questa è la mia M è un MY 2000 ma ho sù i fari del MY 2003
 |