T O P I C R E V I E W |
xmnemox |
Posted - 24 Feb 2008 : 21:58:36 Cosa ne dite??cerchi neri su m nera...ora come ora non ho la disponibilita monetaria per farlo..e se ce l'avessi l'userei per modifiche piu performanti...comunque sognare non costa nulla...quindi...io vi dico che prima o poi...o coloro i nostri o prendo gli ultraleggera neri!....cosa ne dite??'ecco una foto...magari con la pinza rossa oppure addirittura nera!

|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Roth |
Posted - 02 Mar 2008 : 18:54:02 Cerchi neri su auto nera? Naaaa, troppo tamarri.

|
onechaos |
Posted - 28 Feb 2008 : 23:43:04 a me sul nero piacciono molto i cerchi bianchi a raggi, tipo oz superturismo |
alex82 |
Posted - 28 Feb 2008 : 21:54:40 E senza pinze Mario?? |
zak |
Posted - 25 Feb 2008 : 19:35:40 approvo visto che ho i 17 scuri e i cerchi da 15 con semi slik neri opachi. la macchina diventa cazzuta con i cerchi neri |
SMOGBIKER |
Posted - 25 Feb 2008 : 15:33:59 quote: Originally posted by nolby
Dall'alto della mia tamarraggine dico: emme nera cerchi neri pinze gialle
se proprio vuoi fare i cerchi neri...io li farei in color oro (tipo subaru...mi pare che c'è qualcuno che li ha...giraa qualche foto) ed in questo caso per le pinze il rosso sarebbe perfetto...
Io piu' che pinze gialle, che la renderbbero unpo' giocattolino...le farei DORATE....nel complesso cattiva....ma con l'oro un tocco di chic!!!
emme nera cerchi neri pinze Oro |
berimbao |
Posted - 25 Feb 2008 : 15:02:09 non sono piu in garanzia e visto che è un problema noto li rivernicio |
kapovolto |
Posted - 25 Feb 2008 : 14:45:18 quote: Originally posted by berimbao
... mi si stanno sfogliando tutti
difetto tipico toyota, tanto che li cambiano in garanzia senza fare storie su tutti i modelli toyota (sempre che siano ancora in garanzia... ) |
berimbao |
Posted - 25 Feb 2008 : 12:20:02 anche io vorrei farli neri , visto che il vecchio proprietario deve aver esagerato con il lava cerchi mi si stanno sfogliando tutti e non sono per niente belli , xo sono ancora indeciso se farli neri opachi lucidi o come gli originali a dimenticavo sono in programma le pinze bianche con la scritta spider nera |
fild7 |
Posted - 25 Feb 2008 : 07:55:53 secondo me stanno molto bene |
xmnemox |
Posted - 25 Feb 2008 : 00:01:40 ehehe...i cerchi oro non mi piacciono...c'è kapovolto che ha la macchina blu con cerchi oro... |
nolby |
Posted - 24 Feb 2008 : 23:47:58 Dall'alto della mia tamarraggine dico: emme nera cerchi neri pinze gialle
se proprio vuoi fare i cerchi neri...io li farei in color oro (tipo subaru...mi pare che c'è qualcuno che li ha...giraa qualche foto) ed in questo caso per le pinze il rosso sarebbe perfetto... |