T O P I C R E V I E W |
Mark! |
Posted - 29 Jan 2008 : 20:12:04 ragazzi, sabato porto l'emme dal carrozziere, perche gli faccio fare come prima cosa il cofano bianco(torniamo alle origini, che ne dite?), seconda cosa il "culetto" tipo 355. intendo solo "l'ala" sopra i fari, in pratica baule piu i laterali che scendono a raccordare i fari. il problema è che non so per l'angolazione ottimale. 30, 40 gradi????? qualcuno ha una vaga idea??? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
glasco |
Posted - 30 May 2008 : 15:15:03 che ferro! :o
i complimenti! |
Mark! |
Posted - 19 May 2008 : 01:16:16 vai tra..ns!!!!!!!!!!!!!1 |
riccardo |
Posted - 18 May 2008 : 22:55:53 quote: Originally posted by Mark!
??? no no no che plexiglass..... leggi bene sotto l'ultima foto... he he he...
scusa....è scritto molto chiaro, ma ...ero rapito dalle foto !!
  |
Mark! |
Posted - 18 May 2008 : 13:02:47 ??? no no no che plexiglass..... leggi bene sotto l'ultima foto... he he he... |
riccardo |
Posted - 18 May 2008 : 09:45:38 solo una domanda, Mark....ma come esce l'aria calda da quel vano motore , ora che ci hai messo il plexiglas al posto delle feritoie ? |
DjComix |
Posted - 16 May 2008 : 10:41:24 Mark... Complimentoni... La prossima volta che io e l'Emi siamo giù al raduno di Bodio... Fai un salto ke voglio vederla... Veramente spettacolare... Ciao |
MKIIista |
Posted - 16 May 2008 : 08:53:37 quote: Originally posted by Mark!
grazie ragazzi sono contentaaaaa.... hi hi hi..... prossimamente su queste reti postero' anche gli interni... in carbonchio....
ecco il "locale" della "festa"! purtoppo ci sono sono cavalli, e neanche una cavalla.... che tristezza...
 P.S. il cofano non è aperto, è cristallo temprato. i lati li ho lasciati aperti per far respirare i ciucci....
Non è malvagia l'idea della "trasparenza", la vedo bene anche per le MK3, avrei messo un plexiglass piuttosto robusto grande quanto tutto il cofano (giusto per guadagnarci qualcosa in termini di peso ), personalmente non sono molto per i neon e per le lucine varie, però devo ammettere che in quel contesto calza a pennello.
Un commento serio al posteriore, bhè, secondo me non potevi fare scelta migliore, poi le cose artigianali sono sempre le migliori.
Spero di rivederla presto dal vivo. |
luka |
Posted - 16 May 2008 : 08:23:32 Bella bella e ancora bella Mark.............ottimo lavoro |
Mark! |
Posted - 16 May 2008 : 02:27:43 grazie ragazzi sono contentaaaaa.... hi hi hi..... prossimamente su queste reti postero' anche gli interni... in carbonchio....
ecco il "locale" della "festa"! purtoppo ci sono sono cavalli, e neanche una cavalla.... che tristezza...
 P.S. il cofano non è aperto, è cristallo temprato. i lati li ho lasciati aperti per far respirare i ciucci.... |
riccardo |
Posted - 15 May 2008 : 23:13:39 well done !!
congratulations !!
         |
matrixprov |
Posted - 15 May 2008 : 22:55:56 Bel lavoro!! Bravo!
Ma che hai messo nel vano motore? Sembra che ci sia una festa all' interno   |
Ludofico |
Posted - 15 May 2008 : 21:57:23 quote: Originally posted by Ludofico
stiiii....ca....!!! STUPENDA...non ho altre parole....Good job
|
Ludofico |
Posted - 15 May 2008 : 21:55:24 stiiii....ca....!!! STUPENSA...non ho altre parole....Good job |
mbagag |
Posted - 15 May 2008 : 21:23:36 WOWOWWOWOWOWOWW!!!!!
veramente bellissima.....complimentoni! |
Stew |
Posted - 15 May 2008 : 20:32:05 Bellissima.
|