T O P I C R E V I E W |
lakitom |
Posted - 15 Jul 2011 : 19:27:06 Ragazzi sto cercando ormai da giorni i fari anteriori Mod. del 2004 su internet per magari comprarli in un futuro.. ma nessuno li vende! Voi li avete mai trovati? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
meki |
Posted - 08 Sep 2011 : 22:12:49 quote: Originally posted by Stew
quote: Originally posted by meki
Le cose in questo forum non cambieranno mai; ci sara' un motivo perche' da 10 anni le persone sono sempre le stesse, COME UN CASTA POLITICA.
Non sei aggiornato....
 |
Stew |
Posted - 08 Sep 2011 : 00:09:01 quote: Originally posted by meki
Le cose in questo forum non cambieranno mai; ci sara' un motivo perche' da 10 anni le persone sono sempre le stesse, COME UN CASTA POLITICA.
Non sei aggiornato.... |
meki |
Posted - 06 Sep 2011 : 22:38:32 Le cose in questo forum non cambieranno mai; ci sara' un motivo perche' da 10 anni le persone sono sempre le stesse, COME UN CASTA POLITICA.
|
alexM |
Posted - 16 Aug 2011 : 16:06:53 quote: Originally posted by Beppebpk
Mi piace l'idea del carbonio! Secondo me potrebbe funzionare, ed essere anche molto molto bella! :) Io ho aperto dei fari di un altra auto perchè entrava acqua nel fato, li il mastice era già distrutto, e facendo leva si è staccato senza alcun problema... poi ho ricromato e reincollato con semplice silicone sigillante e durano da anni!!
Miiiii in questo topic..butta proprio malee....mejo starne alla larga.... 
usa il sigillante per lunotti... ti ho detto tutto..passo |
Beppebpk |
Posted - 09 Aug 2011 : 15:20:41 Mi piace l'idea del carbonio! Secondo me potrebbe funzionare, ed essere anche molto molto bella! :) Io ho aperto dei fari di un altra auto perchè entrava acqua nel fato, li il mastice era già distrutto, e facendo leva si è staccato senza alcun problema... poi ho ricromato e reincollato con semplice silicone sigillante e durano da anni!! |
Mirketto8 |
Posted - 08 Aug 2011 : 13:04:11 mmm...beh allora si potrebbe fare...ci proverò...e quando avrò fatto metterò qualche foto per farvi vedere il risultato e all'occorrenza se mi servono un paio di fari nuovi    
forse ripensandoci è meglio se ne trovi un altro paio di fari... |
Suxcellets |
Posted - 08 Aug 2011 : 12:47:17 No. Per richiuderli bisogna incollarli con un mastice speciale. Niente forno.
|
Mirketto8 |
Posted - 08 Aug 2011 : 12:07:18 mmm come immaginavo...e se invece che verniciarli riuscissi a metterci la pellicola in carbonio?...che ne pensate?...pero ora che ci penso...se per rifissare il vetro tocca rimetterli in forno...la pellicola si brucerebbe...mmm Suxcellets se lo trovi mandami il link cosi mi informo bene :) grazie :) |
Suxcellets |
Posted - 08 Aug 2011 : 01:49:47 Mitico Mirketto!!!!    
Ercapanna ha perfettamente ragione, i fari lenticolari (che poi sarebbero quelli del modello post-restyling) esistono solo con il "fondo" cromato. Per averli neri bisogna aprirli e modificarli verniciandoli. Per aprirli devi metterli in un forno per scaldare il mastice e tagliarlo con un taglierino per poi richiuderli con del mastice sigillante..... (io non lo farei mai!!!!). Dovrebbe esserci un post in giro che spiega come fare il tutto. Se lo trovo te lo linko!   |
ercapanna |
Posted - 08 Aug 2011 : 00:38:05 Ok, hai vinto te lo dico 
I fari neri non si comprano, sono quelli originali aperti, verniciati e poi richiusi. Ma non pensare che si aprano facilmente come come un barattolo di Nutella, c'è una tecnica particolare ma per i dettagli...hai capito vero?   |
Mirketto8 |
Posted - 07 Aug 2011 : 21:10:31 capitolo chiuso suxcellets . ora mi potete dire dove posso trovare questi fari lenticolari neri?????  |
Suxcellets |
Posted - 07 Aug 2011 : 20:32:14 quote: Originally posted by Mirketto8 [omissis] gia..... [omissis] sfottoni..... [omissis] perche..... [omissis] ma essere mancato di rispetto.....
Mirketto spero davvero sia l'ultima volta, altrimenti ti rimetterò il link al dizionario di italiano!!!!!                           
Chissà se forse così (mi riferisco alle faccine) ti sarà più chiaro lo spirito con cui continuo a risponderti. |
Mirketto8 |
Posted - 07 Aug 2011 : 12:23:08 Capanna non voglio andare oltre a questa discussione finisco spiegandomi per l'ultima volta. nel precedente topic,abbiamo "discusso" perche avevo cominciato a parlare di argomenti sulle gomme nella presentazione,sono stato avvertito e ho chiuso lì il discorso,ho aperto un nuovo topic al riguardo,(avendo visto che l'ultimo topic aperto su quell'argomento riguardava pareri espressi nel 2004) e mi è stato detto di non aprire topic gia esistenti e consigliato di usare il search e cosi ho fatto. ora entro in un topic (che non ho fatto io) chiedo dove posso trovare dei fari,sbaglio a scrivere una parola e partono gli sfottoni,e mi si giudica con tanto di presa per il c**o da suxcellets (che non fa parte di nessuno staff e tanto meno è un moderatore) perche scrivevo abbreviato. va bene rispettare le regole ma essere mancato di rispetto in questo modo non ci sto mi dispiace. |
manu64 |
Posted - 06 Aug 2011 : 15:13:19 quote: Originally posted by Suxcellets
Eh no caro Vlad... Questo proprio non te lo permetto!!! "Succellets" proprio no. Al massimo ti concedo un suxcellets (come tra l'altro è scritto nel forum; bastava copiarlo)  Per quanto riguarda aggettivi odiosi non capisco a quali tu ti riferisca visto che io non ne ho usato alcuno. Non è mio costume offendere nessuno (a meno che io non venga offeso per primo, e non è questa l'occasione). Rileggiti meglio tutti i post così ti sarà ancora più chiaro lo spirito con cui ho scritto certe cose.
Ciao ciao (cit.) suxcellets, c'è troppa tensione in te,credo. Non è mio costume offendere mai nessuno è stato solo un errore, un lapsus, niente di più e ti chiedo scusa se ti sei sentito così offeso e non capisco neanche il perchè. ti chiedo scusa e per quanto mi riguarda chiudo qua e senza ironia, tu e smog per me siete persone per le quali provo stima e considerazione xchè vi trovo belle dentro. Per quanto il rileggere il post, credo che sia tu a doverlo rileggere attentamente sia il tuo che il mio. Proverò a chiamarti al telefono e chiarire perchè con te non voglio malintesi e poi dopo chiarito sarà quello che sarà e spero tutto come prima, cioè senza tensioni vlad
|
ercapanna |
Posted - 06 Aug 2011 : 14:36:51 Staff o non staff qua dentro si rispetta il parere di tutti, anche perchè chi oggi non fa parte dello staff magari fino a ieri era moderatore o vicepresidente...ricoprire certi incarichi non vuol dire avere più diritti, al massimo più impegni e responsabilità.
Quindi Mirketto e Vlad sarei felice di sentire un vostro parere costruttivo (non una lamentela o una mezza frecciatina contro ignoti, predicate la maturità abbiate la coerenza di parlare chiaro) per sapere come si fa a dire ad un nuovo arrivato che "si usa lo search" senza che qualcuno si senta offeso o trattato a pesci in faccia, perchè ormai sembra che lo strònzo sia quello che è "costretto" a spiegare le regole ai nuovi arrivati e non quello che non le rispetta e non perde nemmeno un minuto per leggersele.
Vlad non so se hai visto che già in un altro topic è stato spiegato a Mirketto come funziona il Forum. E per farlo IO ho speso un po' di più di qualche minuto del mio tempo, pesando ogni singola parola proprio per evitare fraintendimenti.
Non credo, però, che si possa rimproverare chi al contrario di me non abbia avuto la voglia di spiegare OGNI VOLTA LE STESSE COSE o di dare risposte alle stesse domande decine di volte. Mirketto questo forum esiste da anni, è una fonte di informazioni ma non è un call center o un help desk e nemmeno yahoo answer, l'impressione che dai è quella di uno che vuole tutto su un piatto pronto. Non è cattiveria, non è nonnismo non è classismo, sono le regole.
Riguardo ai fari è già stato scritto come si fa, è un problema se ti dico di usare lo search?
|