| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Restyling MR2 MK2 by Germano1000 (FOTO)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Germano1000 Posted - 22 May 2011 : 21:26:29
Pensavo di fare queste modifiche alla macchina. Però la lascio lucida non la faccio più opaca. Vediamo chi rova tutte le mie piccole modifiche?

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Germano1000 Posted - 12 Sep 2011 : 07:51:21
quote:
Originally posted by ilmauro

Spettacolare la foto a cofano aperto!

Ho cercato di curare anche l'estetica del vano motore. Insomma ci vuole la potenza e l'affidabilità, ma anche l'occhio vuole la sua parte! No?
ilmauro Posted - 11 Sep 2011 : 19:19:23
Spettacolare la foto a cofano aperto!
lucifer978 Posted - 10 Sep 2011 : 21:18:57
Non metto in dubbio il tuo bagaglio di exp nel campo, anzi, le vedo riflesse sulla tua M ;)

dovresti provare a mettere a frutto le tue capacità e esperienze per metterti in propio, anche se per l'economia è un periodo di MELMA,
e l'idea di avviare una attività in questo momento spaventerebbe anche me, sopratutto sapendo che stai cercando di comprare casa...

A proposito, in bocca al lupo per la ricerca, io sto cercando di costruirla, ma per il momento sono ancora impantanato con comune,
lottizzazioni e simili :P
ariz Posted - 10 Sep 2011 : 20:28:21
27 anni ancora da compiere?

niente da dire, chapeau! tanto di cappello Germano, un'esperienza davvero invidiabile per l'età che hai: bravo!!!

Germano1000 Posted - 10 Sep 2011 : 13:53:22
Tutti i soldi che ho speso non li rimpiango, perché secondo me li ho investiti in una quantità di competenze che pochi hanno alla mia età! 27 anni da compiere a dicembre!
lucifer978 Posted - 06 Sep 2011 : 23:34:46
Come ho scritto nella mia presentazione, ho due passioni fin da piccolo, motori e informatica, il fatto che io sia diventato informatico è un caso legato alle mie prime esperienze di lavoro, o meglio ai primi lavori che ho trovato sottomano.

Appena diplomato mi ero proposto come "ragazzino di bottega" ad alcuni negozi di pc e alcune officine meccaniche, il primo a dire si è stato un negozio di informatica :P

E' per questo che molte elaborazioni le ho fatte fare a professionisti (mancanza di attrezzatura/esperienza), ma non mi dispiace affatto sporcarmi di grasso fin sopra le orecchie ogni volta che posso, non molti riescono a capire questa mia passione, ma scommetto che tu puoi !!! ;)

La mia esperienza meccanica può dirsi approfondita solo fino ai 2 tempi, in particolare alla mia RS125, che di originale aveva solo il nome XD

PS vado un altro po OT nel dire che la minimoto, anche avendola usata solo tre volte, ha fatto in tempo a subire uno swap di motore, di serie aveva un 50 aspirato che non camminava nemmeno sotto tortura, e l'ho sostituito con uno raffreddato a liquido, stressandomi non poco per adattarlo, visto che era "REVERSE" :P
Germano1000 Posted - 06 Sep 2011 : 21:05:13
Ma siamo la stessa persona? Ho avuto molti scooter, molte auto, molte moto e alcune (4) minimoto. Ho distrutto uno scooter da 20cv e 160 Km/h e una Aprilia RSV 1000 Factory preparata da SuperStock. Forse l'unica differenza tra noi è che i lavori li ho fatti sempre e solo io!
lucifer978 Posted - 06 Sep 2011 : 14:27:02
AHi ahi Germano, sembra la storia della mia vita:

Mezzi che vanno e vengono, e soldi a palate che vanno ma non vengono più :)

Modifichi un mezzo, poi lo vendi, ne compri uno con piu potenzialità, modifichi anche quello, poi lo ri-cambi (e qualche volta non lo vendi nemmeno perche lo hai distrutto SIGH), e cosi via...

Da un certo punto di vista è uno sperpero di soldi micidiale, e spesso mi pongo delle domande al riguardo, solo che appena mi ritrovo un volante o un manubrio tra le mani, le domande scompaiono quasi per magia e mi si stampa un sorriso ebete da "tossico di motori" :P

i dubbi stanno a zero, credo che non cambierò mai :)

Un paio di anni fa ho comprato una minimoto, l'ho usata 3 volte perchè avevo anche appena acquistato anche una R6, cosi stavo per vendere la minimoto, poi ho pensato: "ma se la vendo come faccio a insitillare alla mia futura progenie la passione per i motori?"

E cosi la minimoto è ancora sopra il mio armadio, coperta da un telo e con una copiosa dose di castrol 2t nel cilindro, per evitare che le fasce si inchiodino, credo che questo sia un buon indice della mia malattia XD
Germano1000 Posted - 06 Sep 2011 : 09:00:07
Le elaborazioni di ogni tipo di mezzo (auto, moto, scooter, minimoto, ecc.) sono da sempre la mia passione e la mia tortura. Se fossi nato ricco avrei prima lapidato il mio capitale e poi aperto una struttura in cui poter fare ogni tipo di elaborazione (meccanica, telaistica ed estetica) sui mezzi sopra citati. E' ancora il mio sogno ma in questo momento di crisi economica rimane uno svago, costoso, che ho. Se potessi farlo diventare un lavoro a tempo pieno, con uno stipendi decente, quante meraviglie potrei creare..... Il mio primo preparatore di motore (assemblo un blocco motore per il mio scooter piaggio da più di 20 cv veri più di 15 anni fa!) diceva che la potenza di un motore non si misura nei cv che ha, ma nella quantità di denaro che continene e nella capacita a svuotarsi della tasca del propietario! Insomma ce vonno i sordì!
lucifer978 Posted - 05 Sep 2011 : 15:58:15
Veramente Bella, curata in ogni particolare :)

E si vede lontano un miglio la cura dei dettagli!!!

Mi spiace che tu la voglia vendere, spero di fare in tempo a vederla dal vivo, ma tira una brutta aria al lavoro da me, mi hanno bruciato le ferie di giovedi e venerdi scorso (ferie gia pianificatre e fatte prendere anche alla mia signora) e mi hanno messo in ferie forzate questa settimana, peccato che la mia signora sia al lavoro...

Anche i 3 diapason mi piacciono moltissimo, da ex propietario di una R6 XD

Veramente un bel lavoro, avrei dovuto conoscerti quando ho fatto lavorare la Xsara x il tuning, da allora il mio rapporto con i carrozzieri in genere non è mai piu stato lo stesso XD
ANDRE.A Posted - 05 Sep 2011 : 07:44:30
Bella è venuta bene, mi piace molto l'anteriore è un vero peccato che tu la debba vendere dopo tutto il lavoro che hai fatto, certamente avrai i tuo buoni motivi, ti auguro di trovare un appassionato come noi che la possa tenere sempre a posto.
Germano1000 Posted - 04 Sep 2011 : 21:25:55
Eccola lavata e "opaca" perché lucida non si può! Adesso gli ho messo su anche un bel cartello VENDESI con il mio numero di cell. Il prezzo è di 16.000 trattabili così com'è in foto in tutte le sue parti. Devo farlo, a voce vi spiego il perchè.

ariz Posted - 03 Sep 2011 : 20:21:59
bellissima

si, lavata e lucidata deve fare un altro effetto: provvedi please

ercapanna Posted - 03 Sep 2011 : 15:46:39
Molto bella davvero, l'unica cosa che cambierei ( i gusti sono gusti ) sono i fendinebbia, sono troppo piccolini, li preferirei leggermente più grandi e più incassati.

Dai lavala e lucida che la vogliamo vedere brillare sotto il sole
Michele and Furious Posted - 03 Sep 2011 : 13:37:21
Ho seguito quest'evoluzione con molto interesse e ho aspettato la fine dei lavori per complimentarmi per il bellissimo lavoro... Quest'auto è fantastica e il colore stupendo.. Sei grande!!! ;)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000