| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Modifiche Cambio e Motore per Toyota MR2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
robert129 Posted - 07 Jan 2010 : 19:16:49
Buonasera a tutti, vorrei chiedere una cortesia. Ho una Toyota MR2 del 2001. Parliamo quindi di un 1800 con 5 marce e 140 cv. Vorrei portare il cambio da 5 a 6 marce nonchè raggiungere una potenza non inferiore a 250 cavalli. Assetto e quant'altro sono già pronti pertanto non necessitano di interventi.
C'e' qualcuno percaso che puo' dirmi a chi rivolgermi per avere tale modifica ad un costo onesto e conveniente?
Grazie a chi vorrà darmi una mano.
Saluti.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
meki Posted - 31 Mar 2010 : 17:11:17
grazie mille ercappa, mi hai veramente sollevato
ercapanna Posted - 31 Mar 2010 : 11:26:33
@meki

Ti puoi fidare al 100%!

Probabilmente potresti spendere molto meno...però dovrai anche fidarti meno.

Io ho appena comprato un motore rigenerato dall'inghilterra, DOVREI riceverlo a giorni, non appena arriva faccio sapere a tutti com'è.
Io lo sto pagando poco più di mille euro, un prezzo molto buono, forse troppo

Speriamo sia tutto ok, ho voluto rischiare...
alexM Posted - 31 Mar 2010 : 09:52:37
Smog pensaci tu.......................................
meki Posted - 30 Mar 2010 : 23:45:06
woooooooooooow che discussione, intanto che parlate mi dite se il sito tirato in questione e' affidabile http://www.monkeywrenchracing.com/, cioe' so che voi non siete dei veggenti ma vorrei solo un consiglio, un amico ha rotto il motore di una mr2 e vorrebbe riconprarlo ( senza prendere una fregatura ) cosa ne pensate del sito?
grazie
alexM Posted - 26 Mar 2010 : 09:55:00
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...ahahahahahahahha.......uahauhauhauahuahauahuahauha

Smog hai mai pensato di mettere il motore del gippone sotto? Impenna come una dannata...anche da ferma per via del peso posteriore....
alexM Posted - 26 Mar 2010 : 09:53:24
quote:
Originally posted by federico_lisa

se vuoi io ho un ottimo meccanico con costi abbastanza contenuti....

di dove sei???

comunque vi rendete conto di quello che dite???
kit turbo???
un motore turbo ha diverse valvole diverse pistoni diverse bielle intercooler, centralina nuova e poi resta sempre una cosa buttata insieme...
per avere un aumento di cavalli così impressionante (escludendo la soluzione sopra) ti conviene montare un motore 2000 turbo (tipo delta o cosworth sennò qualcosa tipo subaru o mitsu....)
poi se trovi il cambio a 6 marce si fa una flangiatura per adattarlo.
io abito vicino a como e il mio meccanico prepara macchine per il wrc se ti va chiamami 3382716803
se qualcuno ti propone così tanti cavalli tenendo questo motore non ti fidare mi raccomando

ciao

Giovanotto il coswort? Un motore americano sotto una giapponese (mi sà di stallone americano contro figo giapponese) ...come pensi ci stia sotto una Toyota? A parte gli (scherzi) abbiamo spazzi ridotti...supporti motore diversi.....centraline diverse....cambio che da anteriore deve essere adattato per diventare posteriore...per non parlare di altre piccolezze come l'adattamento dell'albero di trasmissione posteriore....... Buon lavoro...
lucaleo Posted - 24 Mar 2010 : 20:30:57
quote:
Originally posted by federico_lisa

di dove sei???

kit turbo???
un motore turbo ha diverse valvole diverse pistoni diverse bielle intercooler, centralina nuova e poi resta sempre una cosa buttata insieme...
per avere un aumento di cavalli così impressionante (escludendo la soluzione sopra) ti conviene montare un motore 2000 turbo (tipo delta o cosworth sennò qualcosa tipo subaru o mitsu....)
io abito vicino a como e il mio meccanico prepara macchine per il wrc se ti va chiamami 3382716803
se qualcuno ti propone così tanti cavalli tenendo questo motore non ti fidare mi raccomando

ciao

e tu ti rendi conto che esistono kit turbo studiati per mantenere il motore in configurazione semi-originale che non danno problemi e spingono come dannati?
il kit turbo sulla emme rimane una cosa buttata li se viene fatta alla cxxxo
se viene fatta bene non vedo per quale motivo non si potrebbe sovralimentare tranquillamente un 1800 benzina
il fatto che esca aspirato non significa che non sia sovralimentabile
SMOGBIKER Posted - 24 Mar 2010 : 07:19:01
...ahahahahahahahha.......uahauhauhauahuahauahuahauha
ercapanna Posted - 24 Mar 2010 : 02:03:05
...nn parliamo per sentito dire....vi prego
federico_lisa Posted - 23 Mar 2010 : 23:28:47

di dove sei???

kit turbo???

ciao
Digra Posted - 23 Jan 2010 : 17:24:12
ah... ora ci siamo...

io vendo gli adesivi della Bugatti qual'ora interessasse.....

Sai mai che con un bel kit estetico...
alex82 Posted - 23 Jan 2010 : 17:17:10
quote:
Originally posted by Digra

250cv mi sembrano pochini su unemmerredue...

A ruota Marco... e le ruote son 4...
Digra Posted - 23 Jan 2010 : 13:20:05
250cv mi sembrano pochini su unemmerredue...
enetec Posted - 23 Jan 2010 : 03:14:40
A volte siamo un po' "bastard inside"...
alex82 Posted - 21 Jan 2010 : 01:41:28
Ah... dimenticavo che tutto avrebbe dovuto essere corredato di

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.82 seconds. Snitz Forums 2000