T O P I C R E V I E W |
robert129 |
Posted - 07 Jan 2010 : 19:16:49 Buonasera a tutti, vorrei chiedere una cortesia. Ho una Toyota MR2 del 2001. Parliamo quindi di un 1800 con 5 marce e 140 cv. Vorrei portare il cambio da 5 a 6 marce nonchè raggiungere una potenza non inferiore a 250 cavalli. Assetto e quant'altro sono già pronti pertanto non necessitano di interventi. C'e' qualcuno percaso che puo' dirmi a chi rivolgermi per avere tale modifica ad un costo onesto e conveniente? Grazie a chi vorrà darmi una mano. Saluti. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
meki |
Posted - 31 Mar 2010 : 17:11:17 grazie mille ercappa, mi hai veramente sollevato  |
ercapanna |
Posted - 31 Mar 2010 : 11:26:33 @meki
Ti puoi fidare al 100%!
Probabilmente potresti spendere molto meno...però dovrai anche fidarti meno.
Io ho appena comprato un motore rigenerato dall'inghilterra, DOVREI riceverlo a giorni, non appena arriva faccio sapere a tutti com'è. Io lo sto pagando poco più di mille euro, un prezzo molto buono, forse troppo 
Speriamo sia tutto ok, ho voluto rischiare... |
alexM |
Posted - 31 Mar 2010 : 09:52:37 Smog pensaci tu....................................... |
meki |
Posted - 30 Mar 2010 : 23:45:06 woooooooooooow che discussione, intanto che parlate mi dite se il sito tirato in questione e' affidabile http://www.monkeywrenchracing.com/, cioe' so che voi non siete dei veggenti ma vorrei solo un consiglio, un amico ha rotto il motore di una mr2 e vorrebbe riconprarlo ( senza prendere una fregatura ) cosa ne pensate del sito? grazie  |
alexM |
Posted - 26 Mar 2010 : 09:55:00 quote: Originally posted by SMOGBIKER
...ahahahahahahahha.......uahauhauhauahuahauahuahauha
Smog hai mai pensato di mettere il motore del gippone sotto? Impenna come una dannata...anche da ferma per via del peso posteriore.... |
alexM |
Posted - 26 Mar 2010 : 09:53:24 quote: Originally posted by federico_lisa
se vuoi io ho un ottimo meccanico con costi abbastanza contenuti....
di dove sei???
comunque vi rendete conto di quello che dite??? kit turbo??? un motore turbo ha diverse valvole diverse pistoni diverse bielle intercooler, centralina nuova e poi resta sempre una cosa buttata insieme... per avere un aumento di cavalli così impressionante (escludendo la soluzione sopra) ti conviene montare un motore 2000 turbo (tipo delta o cosworth sennò qualcosa tipo subaru o mitsu....) poi se trovi il cambio a 6 marce si fa una flangiatura per adattarlo. io abito vicino a como e il mio meccanico prepara macchine per il wrc se ti va chiamami 3382716803 se qualcuno ti propone così tanti cavalli tenendo questo motore non ti fidare mi raccomando
ciao
Giovanotto il coswort? Un motore americano sotto una giapponese (mi sà di stallone americano contro figo giapponese) ...come pensi ci stia sotto una Toyota? A parte gli (scherzi) abbiamo spazzi ridotti...supporti motore diversi.....centraline diverse....cambio che da anteriore deve essere adattato per diventare posteriore...per non parlare di altre piccolezze come l'adattamento dell'albero di trasmissione posteriore.......      Buon lavoro... |
lucaleo |
Posted - 24 Mar 2010 : 20:30:57 quote: Originally posted by federico_lisa
se vuoi io ho un ottimo meccanico con costi abbastanza contenuti....
di dove sei???
comunque vi rendete conto di quello che dite??? kit turbo??? un motore turbo ha diverse valvole diverse pistoni diverse bielle intercooler, centralina nuova e poi resta sempre una cosa buttata insieme... per avere un aumento di cavalli così impressionante (escludendo la soluzione sopra) ti conviene montare un motore 2000 turbo (tipo delta o cosworth sennò qualcosa tipo subaru o mitsu....) poi se trovi il cambio a 6 marce si fa una flangiatura per adattarlo. io abito vicino a como e il mio meccanico prepara macchine per il wrc se ti va chiamami 3382716803 se qualcuno ti propone così tanti cavalli tenendo questo motore non ti fidare mi raccomando
ciao
e tu ti rendi conto che esistono kit turbo studiati per mantenere il motore in configurazione semi-originale che non danno problemi e spingono come dannati? il kit turbo sulla emme rimane una cosa buttata li se viene fatta alla cxxxo se viene fatta bene non vedo per quale motivo non si potrebbe sovralimentare tranquillamente un 1800 benzina il fatto che esca aspirato non significa che non sia sovralimentabile |
SMOGBIKER |
Posted - 24 Mar 2010 : 07:19:01 ...ahahahahahahahha.......uahauhauhauahuahauahuahauha |
ercapanna |
Posted - 24 Mar 2010 : 02:03:05 ...nn parliamo per sentito dire....vi prego |
federico_lisa |
Posted - 23 Mar 2010 : 23:28:47 se vuoi io ho un ottimo meccanico con costi abbastanza contenuti....
di dove sei???
comunque vi rendete conto di quello che dite??? kit turbo??? un motore turbo ha diverse valvole diverse pistoni diverse bielle intercooler, centralina nuova e poi resta sempre una cosa buttata insieme... per avere un aumento di cavalli così impressionante (escludendo la soluzione sopra) ti conviene montare un motore 2000 turbo (tipo delta o cosworth sennò qualcosa tipo subaru o mitsu....) poi se trovi il cambio a 6 marce si fa una flangiatura per adattarlo. io abito vicino a como e il mio meccanico prepara macchine per il wrc se ti va chiamami 3382716803 se qualcuno ti propone così tanti cavalli tenendo questo motore non ti fidare mi raccomando
ciao |
Digra |
Posted - 23 Jan 2010 : 17:24:12 ah... ora ci siamo...
io vendo gli adesivi della Bugatti qual'ora interessasse.....
Sai mai che con un bel kit estetico... |
alex82 |
Posted - 23 Jan 2010 : 17:17:10 quote: Originally posted by Digra
250cv mi sembrano pochini su unemmerredue...
A ruota Marco... e le ruote son 4... |
Digra |
Posted - 23 Jan 2010 : 13:20:05 250cv mi sembrano pochini su unemmerredue... |
enetec |
Posted - 23 Jan 2010 : 03:14:40 A volte siamo un po' "bastard inside"...  |
alex82 |
Posted - 21 Jan 2010 : 01:41:28 Ah... dimenticavo che tutto avrebbe dovuto essere corredato di    |