T O P I C R E V I E W |
riko76 |
Posted - 11 Dec 2009 : 10:42:15 Ciao a tutti, sono nuovo di qui e tra l'altro non vivo piú in Italia e disgraziatamente qua in Spagna macchine come la mia sono cosí rare che i meccannici stessi non hanno la piú pallida idea, Toyota inclusa. Ogni volta che la porto a vedere per qualcosa mi torna con un problema aggiunto. La mia "picolla" è una splendida MR2 '92 turbo importata dal Canada, e poco a poco la personalizzo... Beh, in definitiva all'ultima visita in Toyota le cambiarono due raccordi dell'acqua che perdevano e le smontarono il turbo per farlo verificare. Il catalizzatore era mezzo staccato e lo sistemarono con nuovi prigionieri. Al restituirmela il turbo funziona alla metá della sua pressione abituale!! Loro non sanno che dirmi, io disperato! Penso: probabilmente il catalizzatore è cosí pieno di Mer.. que non lascia uscire sufficentemente i gas di scarico, lo svuoto, qualcosa migliora peró continuo con i turbo funzionando a 0.5. Qualche idea? Aiutoooo!
|
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gianjunior |
Posted - 11 Dec 2009 : 12:28:54 Io controllerei la Wastgate, sicuramente è bloccata, a me successe sul Gtv V6 Tb |
omar_71 |
Posted - 11 Dec 2009 : 11:51:11 ciao.... ....non so cosa dirti........ma non credo che dipenda dal catalizzatore,ache se io fossi in te lo toglierei del tutto......... puo anche darsi che sfiati da qualche parte e nn prende la pressione,oppure la turbina che è andata...... o magari hanno toccato la westgate....e ti da meno pressione..........
|
|
|