T O P I C R E V I E W |
alexgt |
Posted - 29 Jul 2009 : 12:04:06 Conoscete nessuno che ha montato lo scarico della TTE? Come va? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
berimbao |
Posted - 26 Aug 2010 : 10:37:11 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by pietromr2
anche a me... ad esempio una certa "mr2 meccanica" che c'è sul tuo tubo.....   
Seee... ma ora è "silenziosa" e "barilottata" (oltre che catalizzata...).
Dovevi sentire la prima accensione con TUBO unico da 3" dalla turbina al terminale... 
non avevi fatto un video in quella occasione ? doveva essere molto divertente ! sfiammava pure ? |
56926xaq |
Posted - 25 Aug 2010 : 17:09:16 Ciao enetec scusa mi potresti mandare il link del topic che avevo visto della tua elaborazione turbo con foto e del video di prova,non riesco più a trovarlo.grazie |
enetec |
Posted - 25 Jan 2010 : 16:32:49 quote: Originally posted by pietromr2
anche a me... ad esempio una certa "mr2 meccanica" che c'è sul tuo tubo.....   
Seee... ma ora è "silenziosa" e "barilottata" (oltre che catalizzata...).
Dovevi sentire la prima accensione con TUBO unico da 3" dalla turbina al terminale...  |
SMOGBIKER |
Posted - 25 Jan 2010 : 15:25:31 Forse quello con 2 barilotti silenzia un po' di piu'...dato che i gas di scarico subisono due espansioni restringimenti....potrebbe avere un leggero abbassamento di db in piu'...ma tutto sta' a vedere quanto materiale c'e'....e lo'effettiva differenza di grandezze tra uno e l'altro. |
ercapanna |
Posted - 25 Jan 2010 : 15:23:11 quote: Originally posted by Digra
OK RAGAZZI... MA LA DIFFERENZA FRA AVERE UNO E DUE BARILOTTI?
differenza in termini di decibel o di prestazioni? se stiamo parlando dello scarico con doppia uscita centrale (lotus style con uno o due silenziatori) secondo me si equivalgono...nel senso che se una differenza c'è è trascurabile. |
Digra |
Posted - 25 Jan 2010 : 14:41:44 OK RAGAZZI... MA LA DIFFERENZA FRA AVERE UNO E DUE BARILOTTI?
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pietromr2 |
Posted - 25 Jan 2010 : 13:03:02 anche a me... ad esempio una certa "mr2 meccanica" che c'è sul tuo tubo.....    |
enetec |
Posted - 23 Jan 2010 : 22:26:06 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Digra......il downpipe serve ad eliminare il CATALIZZATORE (che si trova nella parte bassa). i "barilotti" che vedi sul finale....sono i silenziatori...e ci devono essere per forza!!! Se non avessi neppure quelli...la macchina sembrerebbe un'elicottero militare bipala.......auhauahauhauahua
Il che mi ricorda qualcosa....  |
Digra |
Posted - 23 Jan 2010 : 19:16:12 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Digra......il downpipe serve ad eliminare il CATALIZZATORE (che si trova nella parte bassa). i "barilotti" che vedi sul finale....sono i silenziatori...e ci devono essere per forza!!! Se non avessi neppure quelli...la macchina sembrerebbe un'elicottero militare bipala.......auhauahauhauahua
auauhauhauhauhauha ok, tornando seri... voglio un elicottero militare bipala! 
Ok... ma la differenza fra uno grosso e due piccoli? Risparmiatevi evidenti congetture. TOU IS SMELKEUAN! o no?
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SMOGBIKER |
Posted - 23 Jan 2010 : 18:16:29 Digra......il downpipe serve ad eliminare il CATALIZZATORE (che si trova nella parte bassa). i "barilotti" che vedi sul finale....sono i silenziatori...e ci devono essere per forza!!! Se non avessi neppure quelli...la macchina sembrerebbe un'elicottero militare bipala.......auhauahauhauahua |
Digra |
Posted - 23 Jan 2010 : 17:20:21 e sopratutto qual è la differenza fra i due che mi hai segnalato smog...???
c'è qualcosa che mi sfugge...
con il downpipe credevo fosse la soluzione per eliminare il barilotto... o sto dicendo una ca ga ta pazzesca.... ??? |
Digra |
Posted - 23 Jan 2010 : 17:09:36 Scusate l'ignoranza... Ma avendo collettori e down pipPe.... è necessario comunque il barilotto appena dietro il finale? o il doppio barilotto???
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SMOGBIKER |
Posted - 23 Jan 2010 : 16:44:59 a tuo uso e consumo. Venditore garantito ....ovvaimente di che ti manda picone...ahahahahha (di' che sei del club mr2 italia....amico di Max Smogbiker...e sei in una botte "de fero"!!!)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-MR2-Spyder-ZZW30-00-05-Catback-Exhaust-System_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5ad5adf400QQitemZ390132003840QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-MR2-Spyder-ZZW30-00-05-Catback-Exhaust-System_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5ad5446eddQQitemZ390125088477QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories |
pietromr2 |
Posted - 23 Jan 2010 : 15:23:06 quote: Originally posted by Digra
per me la goduria più grossa sarebbe mettere un finale doppio centrale... tipo quello che ho visto a qualcuno girando qua e là con il search... ma trovare un terminale così... mi risulta davvero difficile in rete...
delobuz  Io l'ho provato ma faceva un sacco di casino perchè va un po' limato se no sfiata. Ma robytel ce l'ha ed è fantastico. Se hai qualcuno bravo che te lo taglia e cuce sei a posto |
Digra |
Posted - 23 Jan 2010 : 13:59:02 ascoltate... ma ad un anima in pena come me che sta settimana monta i collettori "precisi" e downpipe... cosa potete consigliare come soluzione per il "FINALE" ???mi occorrerebbe qualche link utile.. magari di venditori già testati... ( Smogg???)
per me la goduria più grossa sarebbe mettere un finale doppio centrale... tipo quello che ho visto a qualcuno girando qua e là con il search... ma trovare un terminale così... mi risulta davvero difficile in rete...
Grazie in anticipo.
avete consigli? |