T O P I C R E V I E W |
alexM |
Posted - 14 Jul 2009 : 18:40:01 Mi diresti gentilmente il da farsi per montare l'INLET DUCT? P.S. se possibile, mi daresti una misura del tubo TRD? Vorrei fare la replica in alluminio ...attendo una tua risposta... |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 16 Jul 2009 : 12:22:02 quote: Originally posted by bruno67
Be i risultati ci sono, devi anche montare un filtro a pannello io ho messo su un BMC.
L importante e ke non si rallenti.... per la troppa aria...:) |
bruno67 |
Posted - 16 Jul 2009 : 11:08:49 Be i risultati ci sono, devi anche montare un filtro a pannello io ho messo su un BMC.
|
alexM |
Posted - 16 Jul 2009 : 11:04:22 quote: Originally posted by bruno67
Be per montarlo, bisogna togliere la ruota ed il parafango in plastica per smontare il tubo che parte dall'inlet duct originale. Le misure non le so dovrei smontarlo per misurarlo...
In poche parole.....smonto tutto il vecchio condotto che va dalla presa d'aria laterare sin dentro dove si aggancia il tubo strozzato....giusto? I risultati ci sono? Oppure conviene lasciare tutto come sta? Se mi dai esito positivo incomincio a smontare il tutto....ps se lo faccio in rame...dici che va bene? |
bruno67 |
Posted - 15 Jul 2009 : 14:11:35 Be per montarlo, bisogna togliere la ruota ed il parafango in plastica per smontare il tubo che parte dall'inlet duct originale. Le misure non le so dovrei smontarlo per misurarlo...
|