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T O P I C    R E V I E W
bruno67 Posted - 07 Feb 2009 : 14:45:47
Ragazzi posto questo:
Che ne pensate di questa rapportatura?



rapporti originali:
Rapporti della foto:


1st: 3.166
1st. 2.929

2nd: 1.904
2nd. 2.176

3rd: 1.310
3rd. 1.70

4th: 0.969
4th. 1.364

5th: 0.815
5th. 1.167

6th: 0.725
6th. 0.916


Final Drive: 3.941
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Hanger Posted - 08 Feb 2009 : 21:43:22
no son io che mi son confuso 4.312 è il c56 il nostro c50 ha il 3.914..

..mi ero fatto il file excel e ho sbagliato colonna =)
luca Posted - 08 Feb 2009 : 21:08:38
quote:
Originally posted by Hanger

non avevo fatto caso il nostro finale è 4.312



Neanch'io...
Hanger Posted - 08 Feb 2009 : 16:37:04
non avevo fatto caso il nostro finale è 4.312

con 3.941 raggiungi la vel max quasi a limitatore (e sarebbe una bella rapportatura)
con la nosta coppia conica arrivi al max ai 200 poco più lunga di una 4.....molto meglio un c64 a sto punto
luca Posted - 08 Feb 2009 : 12:56:40
quote:
Originally posted by stew

Se il rapporto finale è il medesimo, mi sembrano eccessivamente corti, con una sesta corta quanto una quarta attuale. Giusto per una emme solo da pista.



D'accordo.
Lo si vede dal fatto che la prima è più lunga e che le altre marce sono molto più ravvicinate.
Tra l'altro, è ottimizzato per il raggiungimento della velocità massima dato che, con la rapportatura originale, si raggiunge la velocità massima in quinta ma a un regime più basso di quello di potenza massima.
Con questo cambio si dovrebbe raggiungere in sesta una velocità massima superiore ad un regime praticamente coincidente con quello di potenza massima.
Hanger Posted - 08 Feb 2009 : 12:31:55
com cerca un c56 in usa (l'altra settimana c era uno NUOVO a 200 dollari...ci ho pensato la notte e il mattino lo avevano già venduto =( )

oppure da capire se il c66 monta e trovarne uno
Stew Posted - 07 Feb 2009 : 19:37:47
Se il rapporto finale è il medesimo, mi sembrano eccessivamente corti, con una sesta corta quanto una quarta attuale. Giusto per una emme solo da pista.
Hanger Posted - 07 Feb 2009 : 16:21:27
http://spyderchat.com/forums/index.php?showtopic=41345

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