T O P I C R E V I E W |
klovis |
Posted - 13 Jan 2005 : 00:41:49 X chi ha montato quello a pannello..cambia qualcosa?cosa consigliate? |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 13 Jan 2005 : 16:40:58 grazie andrea...veramente..dal secondo grafico sembrerebbe che si senta di più dopo l'entrata in coppia..cmq fammi sapere after monza ma anche nell'uso quotidiano se lo monti prima..
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tritto |
Posted - 13 Jan 2005 : 15:40:19 Direi di Si, visto che TRD (Toyota Raicing Development) ci investe soldi, tempo e denaro solo ed esclusivamente per la NOSTRA MR2. Lo monto in questi giorni e poi a Monza lo provo per bene.... Per chi sa il Giapponese, ecco le specifiche . Però dai grafici si intuisce qualcosa 

quote:
FINALMENTE UNO CHE SI SBILANCIA(tritto)... MEGLIO STO TRD INSOMMA?
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fild7 |
Posted - 13 Jan 2005 : 15:30:57 quote: Originally posted by zak
a proposito di filtro chi sa il codice del k&n devo ordinarlo grazie
VAI ZAK: http://www.knfilterchargers.com/search/product.aspx?Prod=33-2041-1
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fild7 |
Posted - 13 Jan 2005 : 15:29:31 quote: Originally posted by tritto
A mio parere, non ha alcun senso montare il fitro diretto AEM o a cono A'PEXi , se poi non fai il mappaggio della centralina con questo nuovo elemento; fai entrare solo più aria per niente che non viene affatto utilizzata....sporchi solamente prima il corpo farfallato e il Maf Sensor. Meglio mettere un filtro a pannello tipo K&N e o ancora meglio TRD, (visto che è la casa ufficiale che elabora e studia la nostra MR2).
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by giul
di metterlo
giul,tu ke hai montato?intendo consigliate a pannello o cono?
FINALMENTE UNO CHE SI SBILANCIA(tritto)... MEGLIO STO TRD INSOMMA? |
tritto |
Posted - 13 Jan 2005 : 14:07:35 A mio parere, non ha alcun senso montare il fitro diretto AEM o a cono A'PEXi , se poi non fai il mappaggio della centralina con questo nuovo elemento; fai entrare solo più aria per niente che non viene affatto utilizzata....sporchi solamente prima il corpo farfallato e il Maf Sensor. Meglio mettere un filtro a pannello tipo K&N e o ancora meglio TRD, (visto che è la casa ufficiale che elabora e studia la nostra MR2).
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by giul
di metterlo
giul,tu ke hai montato?intendo consigliate a pannello o cono?
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klovis |
Posted - 13 Jan 2005 : 13:41:04 quote: Originally posted by giul
di metterlo
giul,tu ke hai montato?intendo consigliate a pannello o cono? |
zak |
Posted - 13 Jan 2005 : 13:35:53 a proposito di filtro chi sa il codice del k&n devo ordinarlo grazie |
giul |
Posted - 13 Jan 2005 : 12:29:43 di metterlo |