| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Revisione in motorizzazione con i collettori MKIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pietromr2 Posted - 10 Jun 2008 : 11:57:30
Qualcuno di voi ha fatto revisioni recentemente con i collettori del GB americani montati?

Pensavo di dirgli che sono gli originali cromati se mi chiedono qualcosa...
Tanto nessuno sa niente della nostra macchinina
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 12 Jun 2008 : 00:58:34
quote:
Originally posted by F-01

quote:
Originally posted by agif

quote:

anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.

ma sulla nuova????

Hahahahha faccimo i spiritosi.

I revisionatori che voi sappiate cosa preferiscono prosciutti o una bella cassa di rosso?

GLI!

FabriZZZi, mi cade sempre sugli articoli determinativi però... Ecchecacchio!

Per la revisione, facciamola in un work group da noi, no? Non si può?
F-01 Posted - 12 Jun 2008 : 00:18:48
quote:
Originally posted by agif

quote:

anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.

ma sulla nuova????

Hahahahha faccimo i spiritosi.

I revisionatori che voi sappiate cosa preferiscono prosciutti o una bella cassa di rosso?
agif Posted - 11 Jun 2008 : 23:46:15
quote:

ma sulla nuova????
pietromr2 Posted - 11 Jun 2008 : 17:04:36
quote:
Originally posted by berimbao

pensate che da quanto ne so solo qua in piemonte il bollino blu devi farlo ogni anno !

anche a Verona e a Fano... mal comune
enetec Posted - 11 Jun 2008 : 14:37:31
quote:
Originally posted by Digra
BOLLINO BLUUUU
COMICO SUL SERIO!

Ehm... veramente lo ha anche la mia...
berimbao Posted - 11 Jun 2008 : 13:12:31
pensate che da quanto ne so solo qua in piemonte il bollino blu devi farlo ogni anno !
fild7 Posted - 11 Jun 2008 : 12:28:14
quote:
Originally posted by Digra

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

....ho appena fatto (due settimane fa') la revisione!!
Oltreal fatto che il cofano motore non vedo perche' dovrebbe essere aperto (interessa controlalre la condizione generale del veicolo, il funzionamento di tutti i dispositivi di segnalazione luminosi, gomme ed emissioni inquinanti e sonore)!!!

Ehm ehm....con la mia configurazione......avevo seri ma seri dubbi......ma....ehm ehm....qualcuno di voi si ricorda il sistema di canalizzaione (sperimentale) che mi e' stato installato sullo scarico dal mastro marmittaio?????...bhe'..dal lato giusto...tra la prova "minimo accellerato" e "minimo"....i valori erano piu' bassi al minimo accellerato...eheheheheheheheheh (mi hanno dato anche il bollino blu)

BOLLINO BLUUUU
COMICO SUL SERIO!

digra questi interventi che scopo hanno?

ho usato il plurale in quanto mi riferisco anche al pessimo intervento (che ho rimosso) fatto nel thread di mbagag.
Digra Posted - 11 Jun 2008 : 12:04:59
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Oltreal fatto che il cofano motore non vedo perche' dovrebbe essere aperto (interessa controlalre la condizione generale del veicolo, il funzionamento di tutti i dispositivi di segnalazione luminosi, gomme ed emissioni inquinanti e sonore)!!!

Ehm ehm....con la mia configurazione......avevo seri ma seri dubbi......ma....ehm ehm....qualcuno di voi si ricorda il sistema di canalizzaione (sperimentale) che mi e' stato installato sullo scarico dal mastro marmittaio?????...bhe'..dal lato giusto...tra la prova "minimo accellerato" e "minimo"....i valori erano piu' bassi al minimo accellerato...eheheheheheheheheh (mi hanno dato anche il bollino blu)

BOLLINO BLUUUU
COMICO SUL SERIO!
SMOGBIKER Posted - 11 Jun 2008 : 11:51:40

matteo.r1 Posted - 10 Jun 2008 : 21:00:39
quote:

assolutamente nudi.... come mamma li ha fatti!

io addirittura la facevo senza proprio il cat centrale con l'altra macchina....ma li son conoscenze....eh...eh...
F-01 Posted - 10 Jun 2008 : 15:32:36
assolutamente nudi.... come mamma li ha fatti!
pietromr2 Posted - 10 Jun 2008 : 15:16:24
quote:
Originally posted by suxcellets

quote:
Originally posted by kapovolto

quote:

... anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.

Idem

Idem +1

Ok,benissimo!
Immagino che anche voi siate senza i carter di protezione giusto?
Suxcellets Posted - 10 Jun 2008 : 15:08:31
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:

... anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.

Idem

Idem +1
kapovolto Posted - 10 Jun 2008 : 14:26:30
quote:

A prescindere che sul libretto di circolazione non è riportato nessun dato riguardo i collettori, e poi se lo scarico rientra nei Db consentiti così come i livelli di emissioni inquinanti non possono dirti nulla.
Perciò vai tranquillo, anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.

Idem
pietromr2 Posted - 10 Jun 2008 : 14:08:26
quote:

A prescindere che sul libretto di circolazione non è riportato nessun dato riguardo i collettori, e poi se lo scarico rientra nei Db consentiti così come i livelli di emissioni inquinanti non possono dirti nulla.
Perciò vai tranquillo, anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.

perfetto! thanks

Conoscendo la burocrazia mi sono fasciato anche troppo la testa. Meglio così

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000