| T O P I C R E V I E W |
| bruno67 |
Posted - 26 May 2008 : 14:49:15 Ragazzi guardate che belli, stasera inizio a montarli     
 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 29 May 2008 : 20:36:01 Ri-aperto |
| luka |
Posted - 29 May 2008 : 19:00:41 quote: Originally posted by bruno67
Per tornare I.T.:
gurdate le saldature de sti collettori si vedono bene....

(secondo tubo dall'alto....)
Bruno condivido in pieno il fatto che tu potendotelo permettere hai comprato i veri TRD  
Infatti se leggi il mio intervento mi son solo permesso di dire che i collettori Copia TRD sono : per quello che costano ottimi prodotti  
Poi il mio motto è il mondo è bello perchè vario ed ognuno fà le sue scelte..........comunque sia, in tempi non sospetti pensai anche io di accattarmi l'originale TRD poi come molti di voi sanno io e la mia M abbiamo avuto un piccolo disguido tecnico ed allora ho dovuto ripiegare su un pezzo meno Esotico    
Comunque per quello che può valere complimenti grande acquisto   |
| bruno67 |
Posted - 29 May 2008 : 18:30:44 Per tornare I.T.:
gurdate le saldature de sti collettori si vedono bene....

(secondo tubo dall'alto....) |
| ciavatta |
Posted - 29 May 2008 : 17:23:45 Non hai capito...
l'asino sarei io, Alex il bue  |
| F-01 |
Posted - 29 May 2008 : 16:44:12 quote: Originally posted by alex82
quote: Originally posted by ciavatta[/i] Il bue che dice cornuto all'asino...
Cornuto
Quindi io sarei l'asino.....  |
| alex82 |
Posted - 29 May 2008 : 15:03:59 quote: Originally posted by ciavatta[/i] Il bue che dice cornuto all'asino...
Cornuto |
| pietromr2 |
Posted - 29 May 2008 : 14:51:09 quote: Originally posted by ciavatta Stasera metterò la firma definitiva.
 |
| ciavatta |
Posted - 29 May 2008 : 14:40:56 quote: Originally posted by alex82
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by riccardo
rosic rosic......

E perchè mai dovrei?
Se fosse posibile, sono più contento di lui!
Così finalmente ho qualcuno con cui giocare, senza dovermi fermare ogni 2-3 settimane ad aspettare l'auto dal meccanico....

Il bue che dice cornuto all'asino...
EffeZero, alla luce della tua ultima dichiarazione, ti informo che è giunta l'ora... Stasera metterò la firma definitiva.
 |
| F-01 |
Posted - 29 May 2008 : 14:01:54 quote: Originally posted by ciavatta
rosic rosic......

E perchè mai dovrei?
Così finalmente ho qualcuno con cui giocare, senza dovermi fermare ogni 2-3 km ad aspettare....

Beh almeno spero che quando ci fermero..... sarà contemporaneamente, due dovrebbero bastare per farne una e riuscire a tornare a casa!!!!
sgrat, sgrat
 |
| alex82 |
Posted - 29 May 2008 : 13:58:24 quote: Originally posted by ciavatta
rosic rosic......

E perchè mai dovrei?
Così finalmente ho qualcuno con cui giocare, senza dovermi fermare ogni 2-3 settimane ad aspettare l'auto dal meccanico....

|
| ciavatta |
Posted - 29 May 2008 : 13:05:06 quote: Originally posted by riccardo
rosic rosic......

E perchè mai dovrei?
Così finalmente ho qualcuno con cui giocare, senza dovermi fermare ogni 2-3 km ad aspettare....

|
| ciavatta |
Posted - 29 May 2008 : 13:03:40 quote: Originally posted by stew
Non essere così cattivello, ciabby...

Ecco che cosa avevi tanto da sghignazzare ieri sera... Pregustavi già questo post!

mitS. |
| fild7 |
Posted - 29 May 2008 : 11:43:29 quote: Originally posted by bruno67
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by bruno67 Consuma meno e ha un allungo incredibile senza quei due "tappi"...
ma quanti km c'hai fatto da ieri sera per capire che consuma di meno? senza ciucciarti un pieno e fare il conto, mi pare un pò difficile, no?
L'ho presa stamattina per venire al lavoro e c'ho fatto una 70ina di Km e l'indice non si è spostato di una tacca, o s'è rotto lo strumento oppure non consuma nulla 
mooolto approssimato direi...  |
| bruno67 |
Posted - 29 May 2008 : 11:42:00 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by bruno67 Consuma meno e ha un allungo incredibile senza quei due "tappi"...
ma quanti km c'hai fatto da ieri sera per capire che consuma di meno? senza ciucciarti un pieno e fare il conto, mi pare un pò difficile, no?
L'ho presa stamattina per venire al lavoro e c'ho fatto una 70ina di Km e l'indice non si è spostato di una tacca, o s'è rotto lo strumento oppure non consuma nulla  |
| fild7 |
Posted - 29 May 2008 : 11:36:15 quote: Originally posted by bruno67 Consuma meno e ha un allungo incredibile senza quei due "tappi"...
ma quanti km c'hai fatto da ieri sera per capire che consuma di meno? senza ciucciarti un pieno e fare il conto, mi pare un pò difficile, no? |