| T O P I C R E V I E W |
| HPDxxx |
Posted - 03 Apr 2008 : 11:57:43 Ciao ragazzi :) sono alla ricerca dello schema di cablaggio della centralina originale dell'MRS, qualcuno di voi me lo potrebbe postare? :)
Vorrei vedere precisamente, ogni pin del connettore a cosa serve. Grazie |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| HPDxxx |
Posted - 09 Apr 2008 : 17:16:24 Magari a qualcuno puņ servire :) ecco lo schema ecu delle mrs americane ;) trovato su spyderchat
 |
| HPDxxx |
Posted - 04 Apr 2008 : 14:11:53 Probabilmente il file che mi ha passato F-01 si riferisce ad altro... non č possibile che noi abbiamo 105 cavi collegati all'ECU mentre voi solo 43..... |
| HPDxxx |
Posted - 04 Apr 2008 : 14:02:46 @ F-01 mail ricevuta, gentilissimo! :) confrontandola con i connettori dell'1zz della celica risulta completamente diverso proprio come attacchi.
qualcuno ha una foto dei connettori della propria mrs ITALIANA? grazie :) |
| HPDxxx |
Posted - 04 Apr 2008 : 09:28:03 @ alex grazie dell'informazione e dei complimenti :)
@F-01 Si l'e-mail č corretta, te la riporto anche qui: hpdxxx chiocciola email punto it grazie ;) |
| F-01 |
Posted - 03 Apr 2008 : 18:04:19 Ciao HPDxxx Se mi confermi l'indirizzo di posta della tua registrazione sul forum ti invio una mail.
|
| alex82 |
Posted - 03 Apr 2008 : 17:16:48 Non disponiamo del manuale in Italiano, perlomeno io ho quello internazionale in Inglese...
PS: complimenti per la tua elaborazione... ho letto con ammirazione i tuoi interventi sul celicaclub forum...! |
| HPDxxx |
Posted - 03 Apr 2008 : 15:01:07 Vorrei aver la certezza che sia la stessa. Un rivenditore americano (monkey wrench racing) dice che ha provato a montarla su celica 1zz e nemmeno si accende, probabilmente a causa di cablaggi diversi..... non sarebbe un grosso problema modificarli, perņ non vorrei aver sorprese quando ormai l'ho comprata :)
Voi per caso avete sotto mano il manuale d'officina italiano per mrs? |
| giordy |
Posted - 03 Apr 2008 : 14:54:23 quote: Originally posted by HPDxxx
grazie per il consiglio, ma preferei avere dati certi da fonti italiane (manuale d'officina italiano toyota ad esempio). :) Inquanto fra la versioni europee-americane vi possono essere differenze di sonde, componenti tali per cui il cablaggio risulta differente.  Inoltre sul manuale Greddy (ho guardato) sono riportati solo alcuni dei cablaggi, non tutti.
Ti/Vi spiego il motivo di questa domanda. Non sono possessore di mrs, ma di Celica T23. Attualmente ho una greddy e-manage ma vorrei montare una Power FC. Guardando anche sul loro sito, l'unica PFC specifica per celica č quella per 2ZZ-Ge.... mi vorrei documentare quindi per capire se la PFC della vostra MRS puņ andare bene sulle nostre celica con 1zz-fe. Purtroppo anche leggendo in america se ne ricava poco o niente perchč vi sono alcune differenze meccaniche/elettroniche (come il corpo farfallato elettronico) tali per cui risultano diverse a livello di cablaggio. Alcuni dicono che questo problema sulle europee non c'č, perņ prima di spendere tutti quei soldi, preferirei informarmi a dovere e l'unico modo per avere questa risposta č prendere lo schema completo di cablaggio di un MRS e quello di una Celica e confrontarli :)
Grazie per l'aiuto 
si č la stessa..!!
Devi prendere la versione APEXI POWER FC "1zzFE" |
| HPDxxx |
Posted - 03 Apr 2008 : 14:28:55 grazie per il consiglio, ma preferei avere dati certi da fonti italiane (manuale d'officina italiano toyota ad esempio). :) Inquanto fra la versioni europee-americane vi possono essere differenze di sonde, componenti tali per cui il cablaggio risulta differente.  Inoltre sul manuale Greddy (ho guardato) sono riportati solo alcuni dei cablaggi, non tutti.
Ti/Vi spiego il motivo di questa domanda. Non sono possessore di mrs, ma di Celica T23. Attualmente ho una greddy e-manage ma vorrei montare una Power FC. Guardando anche sul loro sito, l'unica PFC specifica per celica č quella per 2ZZ-Ge.... mi vorrei documentare quindi per capire se la PFC della vostra MRS puņ andare bene sulle nostre celica con 1zz-fe. Purtroppo anche leggendo in america se ne ricava poco o niente perchč vi sono alcune differenze meccaniche/elettroniche (come il corpo farfallato elettronico) tali per cui risultano diverse a livello di cablaggio. Alcuni dicono che questo problema sulle europee non c'č, perņ prima di spendere tutti quei soldi, preferirei informarmi a dovere e l'unico modo per avere questa risposta č prendere lo schema completo di cablaggio di un MRS e quello di una Celica e confrontarli :)
Grazie per l'aiuto  |
| giordy |
Posted - 03 Apr 2008 : 12:50:44 quote: Originally posted by HPDxxx
Ciao ragazzi :) sono alla ricerca dello schema di cablaggio della centralina originale dell'MRS, qualcuno di voi me lo potrebbe postare? :)
Vorrei vedere precisamente, ogni pin del connettore a cosa serve. Grazie
scarica dal sito greddy... il manuale di installazione della centralina...poi all'internmo trovi tutti i vari modelli di auto su cui si puņ montare ed anche per TOYOTA 1zzfe |