| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Schema cablaggio centralina 1zz-fe
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  11:57:43  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi :)
sono alla ricerca dello schema di cablaggio della centralina originale dell'MRS, qualcuno di voi me lo potrebbe postare? :)

Vorrei vedere precisamente, ogni pin del connettore a cosa serve.
Grazie

giordy
Banned user

Italy
234 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  12:50:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HPDxxx

Ciao ragazzi :)
sono alla ricerca dello schema di cablaggio della centralina originale dell'MRS, qualcuno di voi me lo potrebbe postare? :)

Vorrei vedere precisamente, ogni pin del connettore a cosa serve.
Grazie

scarica dal sito greddy... il manuale di installazione della centralina...poi all'internmo trovi tutti i vari modelli di auto su cui si può montare ed anche per TOYOTA 1zzfe
Go to Top of Page

HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  14:28:55  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
grazie per il consiglio, ma preferei avere dati certi da fonti italiane (manuale d'officina italiano toyota ad esempio). :) Inquanto fra la versioni europee-americane vi possono essere differenze di sonde, componenti tali per cui il cablaggio risulta differente.
Inoltre sul manuale Greddy (ho guardato) sono riportati solo alcuni dei cablaggi, non tutti.

Ti/Vi spiego il motivo di questa domanda.
Non sono possessore di mrs, ma di Celica T23.
Attualmente ho una greddy e-manage ma vorrei montare una Power FC.
Guardando anche sul loro sito, l'unica PFC specifica per celica è quella per 2ZZ-Ge.... mi vorrei documentare quindi per capire se la PFC della vostra MRS può andare bene sulle nostre celica con 1zz-fe.
Purtroppo anche leggendo in america se ne ricava poco o niente perchè vi sono alcune differenze meccaniche/elettroniche (come il corpo farfallato elettronico) tali per cui risultano diverse a livello di cablaggio.
Alcuni dicono che questo problema sulle europee non c'è, però prima di spendere tutti quei soldi, preferirei informarmi a dovere e l'unico modo per avere questa risposta è prendere lo schema completo di cablaggio di un MRS e quello di una Celica e confrontarli :)

Grazie per l'aiuto
Go to Top of Page

giordy
Banned user

Italy
234 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  14:54:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HPDxxx

grazie per il consiglio, ma preferei avere dati certi da fonti italiane (manuale d'officina italiano toyota ad esempio). :) Inquanto fra la versioni europee-americane vi possono essere differenze di sonde, componenti tali per cui il cablaggio risulta differente.
Inoltre sul manuale Greddy (ho guardato) sono riportati solo alcuni dei cablaggi, non tutti.

Ti/Vi spiego il motivo di questa domanda.
Non sono possessore di mrs, ma di Celica T23.
Attualmente ho una greddy e-manage ma vorrei montare una Power FC.
Guardando anche sul loro sito, l'unica PFC specifica per celica è quella per 2ZZ-Ge.... mi vorrei documentare quindi per capire se la PFC della vostra MRS può andare bene sulle nostre celica con 1zz-fe.
Purtroppo anche leggendo in america se ne ricava poco o niente perchè vi sono alcune differenze meccaniche/elettroniche (come il corpo farfallato elettronico) tali per cui risultano diverse a livello di cablaggio.
Alcuni dicono che questo problema sulle europee non c'è, però prima di spendere tutti quei soldi, preferirei informarmi a dovere e l'unico modo per avere questa risposta è prendere lo schema completo di cablaggio di un MRS e quello di una Celica e confrontarli :)

Grazie per l'aiuto

si è la stessa..!!

Devi prendere la versione APEXI POWER FC "1zzFE"
Go to Top of Page

HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  15:01:07  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
Vorrei aver la certezza che sia la stessa.
Un rivenditore americano (monkey wrench racing) dice che ha provato a montarla su celica 1zz e nemmeno si accende, probabilmente a causa di cablaggi diversi..... non sarebbe un grosso problema modificarli, però non vorrei aver sorprese quando ormai l'ho comprata :)

Voi per caso avete sotto mano il manuale d'officina italiano per mrs?
Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  17:16:48  Show Profile  Reply with Quote
Non disponiamo del manuale in Italiano, perlomeno io ho quello internazionale in Inglese...

PS: complimenti per la tua elaborazione... ho letto con ammirazione i tuoi interventi sul celicaclub forum...!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 03 Apr 2008 :  18:04:19  Show Profile  Reply with Quote
Ciao HPDxxx
Se mi confermi l'indirizzo di posta della tua registrazione sul forum ti invio una mail.

SOCIO SOSTENUTO

Edited by - F-01 on 04 Apr 2008 07:45:49
Go to Top of Page

HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  09:28:03  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
@ alex
grazie dell'informazione e dei complimenti :)

@F-01
Si l'e-mail è corretta, te la riporto anche qui: hpdxxx chiocciola email punto it
grazie ;)
Go to Top of Page

HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  14:02:46  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
@ F-01
mail ricevuta, gentilissimo! :)
confrontandola con i connettori dell'1zz della celica risulta completamente diverso proprio come attacchi.

qualcuno ha una foto dei connettori della propria mrs ITALIANA?
grazie :)
Go to Top of Page

HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  14:11:53  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
Probabilmente il file che mi ha passato F-01 si riferisce ad altro... non è possibile che noi abbiamo 105 cavi collegati all'ECU mentre voi solo 43.....
Go to Top of Page

HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 09 Apr 2008 :  17:16:24  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
Magari a qualcuno può servire :)
ecco lo schema ecu delle mrs americane ;)
trovato su spyderchat

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000