| T O P I C R E V I E W |
| zak |
Posted - 21 Mar 2008 : 13:31:42 devo sostituire i dischi e le pasticche posteriori visto che sono ormai alla frutta. anteriormente monto: - dichi forati e baffati "CTF" - pasticche "Ferodo ds 2500", ormai al 50%. devo inoltre montare i tubi in treccia. cosa mi consigliate e dove reperire il materiale nel caso ordinerei anche le pasticche anteriori ciao e grazie |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| zak |
Posted - 25 Mar 2008 : 20:31:55 quote: Originally posted by Charlie111
Riapro GB nel apposito post mettetevi in lista li.
ok gia fatto l'ordine |
| Charlie111 |
Posted - 25 Mar 2008 : 19:59:53 Riapro GB nel apposito post mettetevi in lista li. |
| zak |
Posted - 25 Mar 2008 : 13:32:05 io sono praticamente alla frutta ma riesco ad attendere qualche giorno se puoi riaprire e gestire un nuovo GB ne sarei moooooooolto lieto attendo news |
| Charlie111 |
Posted - 23 Mar 2008 : 09:29:43 PRESENTE!!! Voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio!! 
Io direi, se proprio non sei alla frutta anzi ai "torsoli" di attendere qualche giorno per vedere se altri li vogliono cosi faccio un ordine unico.
A noi hanno fatto pagare $400 spedizioni comprese per dischi e pasticche circa €272.(Dischi forati e baffate e pasticche ULT Ceramic)
Fatemi sapere. La Smog & Charlie associated è sempre disponibile. |
| SMOGBIKER |
Posted - 22 Mar 2008 : 15:49:26 scrivete a Charlie111....cosi' se puo' vi gestisce la cosa con l'amico amerrigano...hihihih |
| zak |
Posted - 22 Mar 2008 : 13:39:27 quote: Originally posted by zak io avrei bisogno solo dei dischi posteriori e del set completo delle pasticche
quote: Originally posted by luka
io dei dischi anteriori e del set pastiglie.....................ufffffffffffffff
Quindi in totale sarebbe: - 1 set completo di dischi - 2 di pasticche |
| luka |
Posted - 21 Mar 2008 : 20:01:35 io dei dischi anteriori e del set pastiglie.....................ufffffffffffffff |
| zak |
Posted - 21 Mar 2008 : 19:33:18 quote: Originally posted by luka
zak i tubi ci sono quelli della GOODRIGE li ho sù da un paio di settimane ottimo prodotto a prezzo super ragionevole...............dischi e pasticche Smog e molti altri hanno acquistato dalla W12 un ottimo kit dischi ant + post completi di pastiglie........ vedi quì : http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6745&whichpage=1
io al prossimo GROUP BUY mi aggregherò sicuro
I tubi in treccia ce li ho già
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Ma ZAK....mi arrivi con una decina di giorni in ritardo!!!! E' stato appena fatto il GB di set completi dischi baffati e forati e pasticche ceramiche. Charlie111 ha provveduto a far arrivare i set completi....ed io ho fatto arrivare solo le pasticche (per chi aveva gia' i dischi). L'impianto che abbiamo fatto arrivare e' quello che montavo io (e che adesso montano tanti altri...ehehehe)!!!
AHIHAIHAIHAIHAIHAIHAIH
Comunque....dato che con questo venditore io e charlie111 oramai siamo in confidenza...(hihihihi)...prova a chiedere a charlie se puo' farti arrivare un set completo direttamente a casa.....parla con lui!!!
del gb mi sono accorto in ritardo e oramai avevate fatto già l'ordine se ne viene fatto un'altro tenetemi in considerazione visto che io con ebay sono una pippa
io avrei bisogno solo dei dischi posteriori e del set completo delle pasticche
|
| luka |
Posted - 21 Mar 2008 : 17:06:29 al massimo facciamo 2 set completi................ |
| SMOGBIKER |
Posted - 21 Mar 2008 : 16:01:18 Ma ZAK....mi arrivi con una decina di giorni in ritardo!!!! E' stato appena fatto il GB di set completi dischi baffati e forati e pasticche ceramiche. Charlie111 ha provveduto a far arrivare i set completi....ed io ho fatto arrivare solo le pasticche (per chi aveva gia' i dischi). L'impianto che abbiamo fatto arrivare e' quello che montavo io (e che adesso montano tanti altri...ehehehe)!!!
AHIHAIHAIHAIHAIHAIHAIH
Comunque....dato che con questo venditore io e charlie111 oramai siamo in confidenza...(hihihihi)...prova a chiedere a charlie se puo' farti arrivare un set completo direttamente a casa.....parla con lui!!! |
| luka |
Posted - 21 Mar 2008 : 14:39:01 zak i tubi ci sono quelli della GOODRIGE li ho sù da un paio di settimane ottimo prodotto a prezzo super ragionevole...............dischi e pasticche Smog e molti altri hanno acquistato dalla W12 un ottimo kit dischi ant + post completi di pastiglie........ vedi quì : http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6745&whichpage=1
io al prossimo GROUP BUY mi aggregherò sicuro |