devo sostituire i dischi e le pasticche posteriori visto che sono ormai alla frutta. anteriormente monto: - dichi forati e baffati "CTF" - pasticche "Ferodo ds 2500", ormai al 50%. devo inoltre montare i tubi in treccia. cosa mi consigliate e dove reperire il materiale nel caso ordinerei anche le pasticche anteriori ciao e grazie
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
zak i tubi ci sono quelli della GOODRIGE li ho sù da un paio di settimane ottimo prodotto a prezzo super ragionevole...............dischi e pasticche Smog e molti altri hanno acquistato dalla W12 un ottimo kit dischi ant + post completi di pastiglie........ vedi quì : http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6745&whichpage=1
io al prossimo GROUP BUY mi aggregherò sicuro
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Ma ZAK....mi arrivi con una decina di giorni in ritardo!!!! E' stato appena fatto il GB di set completi dischi baffati e forati e pasticche ceramiche. Charlie111 ha provveduto a far arrivare i set completi....ed io ho fatto arrivare solo le pasticche (per chi aveva gia' i dischi). L'impianto che abbiamo fatto arrivare e' quello che montavo io (e che adesso montano tanti altri...ehehehe)!!!
AHIHAIHAIHAIHAIHAIHAIH
Comunque....dato che con questo venditore io e charlie111 oramai siamo in confidenza...(hihihihi)...prova a chiedere a charlie se puo' farti arrivare un set completo direttamente a casa.....parla con lui!!!
zak i tubi ci sono quelli della GOODRIGE li ho sù da un paio di settimane ottimo prodotto a prezzo super ragionevole...............dischi e pasticche Smog e molti altri hanno acquistato dalla W12 un ottimo kit dischi ant + post completi di pastiglie........ vedi quì : http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6745&whichpage=1
io al prossimo GROUP BUY mi aggregherò sicuro
I tubi in treccia ce li ho già
quote:Originally posted by SMOGBIKER
Ma ZAK....mi arrivi con una decina di giorni in ritardo!!!! E' stato appena fatto il GB di set completi dischi baffati e forati e pasticche ceramiche. Charlie111 ha provveduto a far arrivare i set completi....ed io ho fatto arrivare solo le pasticche (per chi aveva gia' i dischi). L'impianto che abbiamo fatto arrivare e' quello che montavo io (e che adesso montano tanti altri...ehehehe)!!!
AHIHAIHAIHAIHAIHAIHAIH
Comunque....dato che con questo venditore io e charlie111 oramai siamo in confidenza...(hihihihi)...prova a chiedere a charlie se puo' farti arrivare un set completo direttamente a casa.....parla con lui!!!
del gb mi sono accorto in ritardo e oramai avevate fatto già l'ordine se ne viene fatto un'altro tenetemi in considerazione visto che io con ebay sono una pippa
io avrei bisogno solo dei dischi posteriori e del set completo delle pasticche
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
quote:Originally posted by zak io avrei bisogno solo dei dischi posteriori e del set completo delle pasticche
quote:Originally posted by luka
io dei dischi anteriori e del set pastiglie.....................ufffffffffffffff
Quindi in totale sarebbe: - 1 set completo di dischi - 2 di pasticche
io sono praticamente alla frutta ma riesco ad attendere qualche giorno se puoi riaprire e gestire un nuovo GB ne sarei moooooooolto lieto attendo news
Riapro GB nel apposito post mettetevi in lista li.
ok gia fatto l'ordine