| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Danilo??? paraspruzzi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 06 Dec 2004 : 12:59:10
Ciao, un piccolo appello..non ricordo bene il nome di questa persona..mi sembra fosse danilo..ma non ricordo bene...mi aiutate?

poi..se è lui volevo chiedergli dove ha comprato i praspruzzi che montava il giorno al raduno sul lago di garda...
questi qui

poi sapere magari il prezzo e se sono anteriori e posteriori..grazie mille...(ps quando piove ti sembra che servono abbastanza)

ciaoooooo e grazie
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 07 Dec 2004 : 18:24:03
VAI AGIF....
agif Posted - 07 Dec 2004 : 12:20:39
0423839400
grazie mille
danilo Posted - 07 Dec 2004 : 09:36:18
Hello gente, si possono sicuramente realizzare con delle bandelle di plastica o silicone, ma sarebbero comunque un pò flessibili.
Quelle originali sono realizzate in gomma semi dura e con una forma abbastanza complessa per non "SBANDIERARE". Ho scritto una mail ad agif poichè ho i disegni non in scala dell'oggetto, se interessano comunicatemi un n° di fax a cui posso inviarli
Bye bye
fild7 Posted - 07 Dec 2004 : 01:42:46
UNA FOTO NON BASTA? OPPURE UNO DI NOI CHE LI DISEGNA...DAI NON DOVREBBE ESSERE DIFFICILISSIMO...SONO 2 PEZZI DI PLASTICA
agif Posted - 06 Dec 2004 : 21:50:42
cavolo vuoi vedre che mi informo veramente su chi potrebbe farli??
il fatto è che mi servirebbero come stampo iniziale...
fild7 Posted - 06 Dec 2004 : 21:08:18
secondo me sarebbe più economica...ma secondo me magari facendola nera x tutti non dovrebbe superare i 50 €
agif Posted - 06 Dec 2004 : 19:49:01
anke secondo me sono tanti..ma non riesco a capire si mi allargherebbero un po il parafango... visto ke monto i cerchi da 17...sono a filo e vorrei quelle alette..ma cavoli 130€...faccio fare lo stampo e li facciamo per tutti??
cosa fattibile secondo voi???
cmq grazie mille..
ciaooo
fild7 Posted - 06 Dec 2004 : 14:59:50
belli e utili senz'altro..ma con 130 euretti avoglia a lavarla la macchina? cmq è un'opinione del tutto personale e tra l'altro mi piacciono anche..ma secondo me 2 pezzi di plasticaccia dovrebbero costare un pochino meno
danilo Posted - 06 Dec 2004 : 14:10:10
Indovinato
Son proprio quello lì.
I paraspruzzi sono quelli originali della TOYOTA, sono forniti in coppia anteriore e coppia posteriore, sono gia verniciati del colore auto( la mia scelta è caduta sul nero) il costo se non ricordo male è di 130 neuri ( puoi usare tutti gli aggettivi che vuoi).
Il montaggio è molto semplice e richiede solo due fori sulla coppia posteriore, devi forare il paraurti che è di resina quindi nessun pericolo di ruggine.
Utilità: non uso la macchina quando già piove, però ti posso assicurare che il sottoportiera si sporca molto meno
Il codice dovrei averlo a casa fammi sapere se ti interessa.
Bye bye

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000