T O P I C R E V I E W |
agif |
Posted - 06 Dec 2004 : 12:59:10 Ciao, un piccolo appello..non ricordo bene il nome di questa persona..mi sembra fosse danilo..ma non ricordo bene...mi aiutate?

poi..se è lui volevo chiedergli dove ha comprato i praspruzzi che montava il giorno al raduno sul lago di garda... questi qui 
poi sapere magari il prezzo e se sono anteriori e posteriori..grazie mille...(ps quando piove ti sembra che servono abbastanza)
ciaoooooo e grazie |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 07 Dec 2004 : 18:24:03 VAI AGIF.... |
agif |
Posted - 07 Dec 2004 : 12:20:39 0423839400 grazie mille |
danilo |
Posted - 07 Dec 2004 : 09:36:18 Hello gente, si possono sicuramente realizzare con delle bandelle di plastica o silicone, ma sarebbero comunque un pò flessibili. Quelle originali sono realizzate in gomma semi dura e con una forma abbastanza complessa per non "SBANDIERARE". Ho scritto una mail ad agif poichè ho i disegni non in scala dell'oggetto, se interessano comunicatemi un n° di fax a cui posso inviarli Bye bye |
fild7 |
Posted - 07 Dec 2004 : 01:42:46 UNA FOTO NON BASTA? OPPURE UNO DI NOI CHE LI DISEGNA...DAI NON DOVREBBE ESSERE DIFFICILISSIMO...SONO 2 PEZZI DI PLASTICA |
agif |
Posted - 06 Dec 2004 : 21:50:42 cavolo vuoi vedre che mi informo veramente su chi potrebbe farli?? il fatto è che mi servirebbero come stampo iniziale...   |
fild7 |
Posted - 06 Dec 2004 : 21:08:18 secondo me sarebbe più economica...ma secondo me magari facendola nera x tutti non dovrebbe superare i 50 € |
agif |
Posted - 06 Dec 2004 : 19:49:01 anke secondo me sono tanti..ma non riesco a capire si mi allargherebbero un po il parafango... visto ke monto i cerchi da 17...sono a filo e vorrei quelle alette..ma cavoli 130€...faccio fare lo stampo e li facciamo per tutti?? cosa fattibile secondo voi??? cmq grazie mille.. ciaooo |
fild7 |
Posted - 06 Dec 2004 : 14:59:50 belli e utili senz'altro..ma con 130 euretti avoglia a lavarla la macchina? cmq è un'opinione del tutto personale e tra l'altro mi piacciono anche..ma secondo me 2 pezzi di plasticaccia dovrebbero costare un pochino meno |
danilo |
Posted - 06 Dec 2004 : 14:10:10 Indovinato   Son proprio quello lì. I paraspruzzi sono quelli originali della TOYOTA, sono forniti in coppia anteriore e coppia posteriore, sono gia verniciati del colore auto( la mia scelta è caduta sul nero) il costo se non ricordo male è di 130 neuri ( puoi usare tutti gli aggettivi che vuoi). Il montaggio è molto semplice e richiede solo due fori sulla coppia posteriore, devi forare il paraurti che è di resina quindi nessun pericolo di ruggine. Utilità: non uso la macchina quando già piove, però ti posso assicurare che il sottoportiera si sporca molto meno Il codice dovrei averlo a casa fammi sapere se ti interessa. Bye bye
|