| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Scarico MKII 156cv

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
goemon Posted - 13 Nov 2007 : 17:06:38
Allora grande dilemma scaico.....ho una mezza idea di rifare lo scarico....pensavo copltamente, dai collettori, ma un socio mi ha sconsigliato poichè il suo preparatore gli ha detto che in qualsiasi altra configurazione sarebbe andato a perdere potenza......io chiedo l'aiuto de pubblico......Voi cosa ne dite???che consigli date????
Ho sete delle vostre opinioni........
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MKIIista Posted - 14 Nov 2007 : 08:54:26
quote:
Originally posted by goemon

quote:
Originally posted by Mark!

ma come fai a perdere potenza con i collettori... ma daaai...

Ho solo riportato quello che mi ha detto salvatore che per altro sabato era l'unico con la 156cv.....mi ha detto che il suo marmittaro gli ha sconsigliato di cambiare i collettori, io pensavo di cambiare colli, centrale e mettere 1 silenziatore per lato al posto di quello enorme oiginale......che ne dite??

Mi paiono delle ottime soluzioni!
goemon Posted - 14 Nov 2007 : 02:08:21
quote:
Originally posted by Mark!

Ho solo riportato quello che mi ha detto salvatore che per altro sabato era l'unico con la 156cv.....mi ha detto che il suo marmittaro gli ha sconsigliato di cambiare i collettori, io pensavo di cambiare colli, centrale e mettere 1 silenziatore per lato al posto di quello enorme oiginale......che ne dite??
stead Posted - 13 Nov 2007 : 18:36:05
sapevo di problemi con i collettori di celica e corolla ts, ma erano dovuti al ricircolo dei gas di scarico e a un sensore a me ignoto...

una soluzione è farti lavorare i tuoi, da un preparatore qualificato come molti hanno fatto sul TCI portando a loro dire un miglioramento su tutta la gamma di erogazione del motore e nn solo in alto o in basso....la lavorazione dovrebbe consistere comunque in un lisciaggio dei condotti e l'eliminazione di uno "scalino" nella congiunzione degli scarichi....spero di esser stato d'aiuto!!!
Mark! Posted - 13 Nov 2007 : 17:27:26

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000