Allora grande dilemma scaico.....ho una mezza idea di rifare lo scarico....pensavo copltamente, dai collettori, ma un socio mi ha sconsigliato poichè il suo preparatore gli ha detto che in qualsiasi altra configurazione sarebbe andato a perdere potenza......io chiedo l'aiuto de pubblico......Voi cosa ne dite???che consigli date???? Ho sete delle vostre opinioni........
sapevo di problemi con i collettori di celica e corolla ts, ma erano dovuti al ricircolo dei gas di scarico e a un sensore a me ignoto...
una soluzione è farti lavorare i tuoi, da un preparatore qualificato come molti hanno fatto sul TCI portando a loro dire un miglioramento su tutta la gamma di erogazione del motore e nn solo in alto o in basso....la lavorazione dovrebbe consistere comunque in un lisciaggio dei condotti e l'eliminazione di uno "scalino" nella congiunzione degli scarichi....spero di esser stato d'aiuto!!!
ma come fai a perdere potenza con i collettori... ma daaai...
Ho solo riportato quello che mi ha detto salvatore che per altro sabato era l'unico con la 156cv.....mi ha detto che il suo marmittaro gli ha sconsigliato di cambiare i collettori, io pensavo di cambiare colli, centrale e mettere 1 silenziatore per lato al posto di quello enorme oiginale......che ne dite??
ma come fai a perdere potenza con i collettori... ma daaai...
Ho solo riportato quello che mi ha detto salvatore che per altro sabato era l'unico con la 156cv.....mi ha detto che il suo marmittaro gli ha sconsigliato di cambiare i collettori, io pensavo di cambiare colli, centrale e mettere 1 silenziatore per lato al posto di quello enorme oiginale......che ne dite??