| T O P I C R E V I E W |
| xmnemox |
Posted - 11 Nov 2007 : 21:30:58 Salve,ho acquistato e montato la leva del cambio accorciata...ma ora quando sono in folle la leva è come...bloccata,ovvero se la muovo a dx la leva torna al centro se la muovo a sx la leva rimane a sx come se dovesse entrare in prima...cosa puo essere?ho oleato tutto e montato alla perfezione... |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| xmnemox |
Posted - 12 Nov 2007 : 12:48:55 beh...secondo me la cambiata è piu veloce...bisogna impegnarsi di cattiveria perche la leva essendo piu corta con pero il fulcro rimasto nello stesso punto....diciamo..che..ehm....è mmmoooooooolto piu rigida!ma molto di piu..pero innesti piu precisi e secchi!la differenza si sente e come! |
| chivala |
Posted - 12 Nov 2007 : 07:32:00 come direbbe luca, il cambio corto serve a fare gli sboroni al bar.. ma io nn lo toglierei piu'! e' troppo divertente!!! |
| xmnemox |
Posted - 11 Nov 2007 : 23:43:26 eh foto...niente..ho finito di montarlo praticamente...venti minuti fa...circa...cmq...si è accorciata di un bel po tanto..cmq delle foto indicative sono su www.spydermagazine.com sotto articoli e poi short shifter....provate a vedere |
| pietromr2 |
Posted - 11 Nov 2007 : 23:41:55 quote: vedrete al raduno!!
anch'io voglio vedere!  mi hai troppo incuriosito!
PS ormai il "miniraduno" sta crescendo...  |
| nolby |
Posted - 11 Nov 2007 : 23:40:15 foto??? |
| xmnemox |
Posted - 11 Nov 2007 : 23:35:56 no niente pomello!guarda...se si riuscisse con gli attrezzi giusti (che io mi son fatto prestare) ci si potrebbe trovare e farlo!non è impossibile una volta fatto!!!fidati...cmq se vuoi quando ci troviamo vi spiego in tranquillita...non c'è bisogno di fare nessuna modifica..e la cambiata cambia completamente!!!vedrete al raduno!! |
| onechaos |
Posted - 11 Nov 2007 : 23:12:05 allora mi farai vedere! e se mi conforti provo a farlo anche io... hai trovato anche il pomello minimal che cercavi? |
| xmnemox |
Posted - 11 Nov 2007 : 22:58:18 RIUSCITO!ho visto delle foto su un forum e sono andato a vedere com'era messa la molla..ora è tutttoo a posto...devo dire che il cambio funge che è una meraviglia!!! |
| xmnemox |
Posted - 11 Nov 2007 : 22:32:52 ...mmm...io l'ho solamente messa su...non è che magari dovevo aprirla???cioe...non so come spiegarmi!!! |
| ciavatta |
Posted - 11 Nov 2007 : 22:23:13 E' la molla situata sul lato destro del "castello" del cambio, serve appunto a far tornare la leva in posizione centrale..magari non è stata riattacata a dovere. |
| xmnemox |
Posted - 11 Nov 2007 : 21:59:09 ecco...ora mi stai parlando arabo...prova a spiegarmi cos'è....e cmq come mai a dx va e a sx no???bohh!!! |
| ciavatta |
Posted - 11 Nov 2007 : 21:55:01 Ricontrolla la molla di contrasto, è probabilmente quella. |