Salve,ho acquistato e montato la leva del cambio accorciata...ma ora quando sono in folle la leva è come...bloccata,ovvero se la muovo a dx la leva torna al centro se la muovo a sx la leva rimane a sx come se dovesse entrare in prima...cosa puo essere?ho oleato tutto e montato alla perfezione...
E' la molla situata sul lato destro del "castello" del cambio, serve appunto a far tornare la leva in posizione centrale..magari non è stata riattacata a dovere.
RIUSCITO!ho visto delle foto su un forum e sono andato a vedere com'era messa la molla..ora è tutttoo a posto...devo dire che il cambio funge che è una meraviglia!!!
no niente pomello!guarda...se si riuscisse con gli attrezzi giusti (che io mi son fatto prestare) ci si potrebbe trovare e farlo!non è impossibile una volta fatto!!!fidati...cmq se vuoi quando ci troviamo vi spiego in tranquillita...non c'è bisogno di fare nessuna modifica..e la cambiata cambia completamente!!!vedrete al raduno!!
eh foto...niente..ho finito di montarlo praticamente...venti minuti fa...circa...cmq...si è accorciata di un bel po tanto..cmq delle foto indicative sono su www.spydermagazine.com sotto articoli e poi short shifter....provate a vedere
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
beh...secondo me la cambiata è piu veloce...bisogna impegnarsi di cattiveria perche la leva essendo piu corta con pero il fulcro rimasto nello stesso punto....diciamo..che..ehm....è mmmoooooooolto piu rigida!ma molto di piu..pero innesti piu precisi e secchi!la differenza si sente e come!