| T O P I C R E V I E W |
| pedroinic |
Posted - 28 May 2007 : 12:51:38 1 problema leggo e sento varie opinioni che mi lasciano un punto interrogativo.La mia mr2 e' in fase di lavorazione e sto potenziando il motore sempre nella via dell' aspirato.Il mio dubbio rimane nell' argomento filtro d' aria; il mio meccanico vuole mettere un filtro dinamico in carbonio e inizialmente era improntato per fare dritto il condotto ma leggo qua che si perdono ben 9 km/h nel caso di sovralimentazione.io vi chiedo una volta per tutte per il filtro d' aria che si deve fare? il condotto si lascia originale?
2 problema sto facendo un collettore artigianale, sto cambiando le candele e sin qua tutto ok dopo vorrei alleggerire la macchinozza nel vano motore.Ma li che si fa? che c'e' da fare???
4 problema sto montando un kit veilside(tempo fa avevo intenzione di comprarne un altro ma ho optato per questo) e premetto che lo faro di un colore sobrio NON BIANCOO! NE ARANCIONE! come certe persone... lofaro' grigio scuro metallizato. la macchina e' tutta smantellata e il kit aspetta solo la verniciatura e.....LA CREAZIONE DI AGGANCI! premetto che le persone che hanno la mia macchina sono validissime nel tuning e mi fido pero' per sicurezza vorrei chiedere ai possedenti del kit veilside le seguenti domande:i vostri agganci come sono fatti? avete foto pre-preparzione kit? in che zona della macchina sono?
VE NE SAREI GRATO PER UN PICCOLO AIUTO FATTO DI REPLICHE RISPOSTE E NUOVE IDEE GRAZIEEE IN ANTICIPO |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pedroinic |
Posted - 03 Oct 2007 : 13:35:03 La situazione attuale riguardante i vecchi dubbi e' la seguente : ho optato per la apexi fc commander, e per quanto concerne il filtro, ho optato per un filtro diretto bmc in carbonio. per il condotto sara'da 70 in acciaio inox con delle strozzature leggermente diverse dall' originale. per l' idea turbo, ho cambiato idea col tempo :) e' nella seconda fase. |
| pedroinic |
Posted - 01 Jun 2007 : 16:14:21 condivido parzialmente cio che dici.. |
| Volo |
Posted - 01 Jun 2007 : 12:46:15 ti do io un cosiglio vendi la mr2 ci fai 10000-13000euri ci metti sopra altri 30.000 e ti fai la lotus exige o la subaru sti. tanto mica spendi di meno se cominci a modificarla(o a rovinarla)per il resto sono convinto che un soft tuning possa andare bene ma le stramodifiche comportano l'alterazione dei bilanciamento dei pesi specialmente in curva a velocità di 1.02G un ciao di Corsaaa! |
| pedroinic |
Posted - 31 May 2007 : 17:50:26 lo scaricato ora! be molto divertente!! veramente! il tipo con la maserati....inzomma...bella macchina ma...saperla tenere mi sa che era un optional! ha leggermente scodato! fra un po... |
| Mark! |
Posted - 30 May 2007 : 21:02:33 penso di si, me l'hanno venduta come mkII!!!!! nick scarica il video drag day di cassano |
| nick |
Posted - 30 May 2007 : 09:05:10 Mark, per problemi miei non riesco ad aprire la tua pagina personale, ma alla faccia del bicarbonato dalla foto che hai messo, la tua mkII è veramente bella. Complimenti!!! Ciao, Nick. |
| pedroinic |
Posted - 30 May 2007 : 00:44:16 mmm mi sa che e' un mk2 comunque complimentoni! |
| pedroinic |
Posted - 30 May 2007 : 00:38:07 hai un contatto? |
| Mark! |
Posted - 30 May 2007 : 00:28:38 dai un occhio alla mia pagina personale
 |
| pedroinic |
Posted - 30 May 2007 : 00:19:57 ma te hai la mk3? perche' non ho mica capito e |
| Mark! |
Posted - 30 May 2007 : 00:03:27 la toyota non fa turbine, di serie monta turbina mitsu marchiata toyota. è originale! ha girato veramente poco. io la macchina la uso solo il fina sett. per lavoro uso dal lunedi a venerdi la jeep |
| pedroinic |
Posted - 29 May 2007 : 23:58:34 che mitsubishi e'? quanti cavalli ha ? inoltre si puo montare su una mr2?lo chiedero' anche al mio preparatore! e a quanto? lo hai anche elaborato no? ma specialmente...kilometraggio? mi sa che sarebbe proprio un esperimento! |
| Mark! |
Posted - 29 May 2007 : 21:13:43 .... stavo pensando..... parlando di turbo. lo vuoi il mio motore? affidabilità, turbina originale nuova di 5 mesi (mitsubishi).... prendi e monti su!!!! ti do anche la centralina, regolatore press benza,intercooler... tutto quello che ti puo servire... che ne dici? |
| fild7 |
Posted - 29 May 2007 : 14:43:21 nel club enetec, grassom e a breve tritto saranno i turbizzati.. cin ha messo il motore della TS nessuno credo si sia buttato sul volumetrico, quindi di info su quest ultimo purtroppo ce ne sono poche... |
| pedroinic |
Posted - 29 May 2007 : 13:32:18 accidenti!!!! da 136...... ma nessuno ha mai pensato a questa soluzione? c'e' qualcuno che ha un esperienza diretta con questa trasformazione? vorrei qualche esperienza diretta del tipo, io ho fatto questo e quello e al banco ho preso etc etc siamo nella sezione tuning meccanico non fatemi credere che nel club si bada piu all' estetica che alla meccanica. io nel mentre mi sono armato di buon impegno e ho spulciato e cercato in ogni dove un motore ts che sia corolla o celica ma con scarsi risultati, ragion per cui rivado sull' opzione compressore volumetrico, in quanto la trasformazione turbo per ora non mi convince assai..durata...affidabilita'.. |