| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 aiuto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
priscilla Posted - 10 Nov 2006 : 12:14:03
scusate se posto questo collegamento http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=1477&whichpage=45 ma ho urgenza di sapere se potete aiutarmi.. grazie
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
bruno67 Posted - 10 Nov 2006 : 20:57:13
quote:
Originally posted by priscilla

infatti sarà il mio prossimo passo ma volevo capire se solo il mio certificato era stato omesso dalla vidimazione del ministero dei trasporti...perchè basterebbe anche una copia con timbro e firma almeno così mi è stato detto da un poliziotto mio amico per dimostrare a sti carabinieri la validità... cmq già siamo due quindi le speranze si affievoliscono...entro il fine settimana prossimo devo presentarlo altrimenti dovrò rimontare tutto originale intanto sono a piedi...che sfortuna..

Grazie della segnalazione controllando anche il mio ne è sprovvisto
priscilla Posted - 10 Nov 2006 : 16:06:01
infatti sarà il mio prossimo passo ma volevo capire se solo il mio certificato era stato omesso dalla vidimazione del ministero dei trasporti...perchè basterebbe anche una copia con timbro e firma almeno così mi è stato detto da un poliziotto mio amico per dimostrare a sti carabinieri la validità... cmq già siamo due quindi le speranze si affievoliscono...entro il fine settimana prossimo devo presentarlo altrimenti dovrò rimontare tutto originale intanto sono a piedi...che sfortuna..
robytel Posted - 10 Nov 2006 : 13:11:30
Io chiamerei direttamente la comar, vedrai che loro sicuramente ti diranno cosa fare.
gabrimr2 Posted - 10 Nov 2006 : 12:40:25
Sono anch'io nelle tue stesse condizioni !!!
Speriamo che qualcuno del Club si metta in contatto con la Co.Mar e risolva il problema...chiedo anche io aiuto a Tritto, Agif, Stew, Teto7....insomma a tutti coloro che possono fare qualcosa !!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000