| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 aiuto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  12:14:03  Show Profile  Visit priscilla's Homepage  Reply with Quote
scusate se posto questo collegamento http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=1477&whichpage=45 ma ho urgenza di sapere se potete aiutarmi.. grazie

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171
Pagina Personale

Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  12:40:25  Show Profile  Reply with Quote
Sono anch'io nelle tue stesse condizioni !!!
Speriamo che qualcuno del Club si metta in contatto con la Co.Mar e risolva il problema...chiedo anche io aiuto a Tritto, Agif, Stew, Teto7....insomma a tutti coloro che possono fare qualcosa !!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  13:11:30  Show Profile  Reply with Quote
Io chiamerei direttamente la comar, vedrai che loro sicuramente ti diranno cosa fare.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page

priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  16:06:01  Show Profile  Visit priscilla's Homepage  Reply with Quote
infatti sarà il mio prossimo passo ma volevo capire se solo il mio certificato era stato omesso dalla vidimazione del ministero dei trasporti...perchè basterebbe anche una copia con timbro e firma almeno così mi è stato detto da un poliziotto mio amico per dimostrare a sti carabinieri la validità... cmq già siamo due quindi le speranze si affievoliscono...entro il fine settimana prossimo devo presentarlo altrimenti dovrò rimontare tutto originale intanto sono a piedi...che sfortuna..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171
Pagina Personale

Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  20:57:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by priscilla

infatti sarà il mio prossimo passo ma volevo capire se solo il mio certificato era stato omesso dalla vidimazione del ministero dei trasporti...perchè basterebbe anche una copia con timbro e firma almeno così mi è stato detto da un poliziotto mio amico per dimostrare a sti carabinieri la validità... cmq già siamo due quindi le speranze si affievoliscono...entro il fine settimana prossimo devo presentarlo altrimenti dovrò rimontare tutto originale intanto sono a piedi...che sfortuna..

Grazie della segnalazione controllando anche il mio ne è sprovvisto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000