Sono anch'io nelle tue stesse condizioni !!! Speriamo che qualcuno del Club si metta in contatto con la Co.Mar e risolva il problema...chiedo anche io aiuto a Tritto, Agif, Stew, Teto7....insomma a tutti coloro che possono fare qualcosa !!!
infatti sarà il mio prossimo passo ma volevo capire se solo il mio certificato era stato omesso dalla vidimazione del ministero dei trasporti...perchè basterebbe anche una copia con timbro e firma almeno così mi è stato detto da un poliziotto mio amico per dimostrare a sti carabinieri la validità... cmq già siamo due quindi le speranze si affievoliscono...entro il fine settimana prossimo devo presentarlo altrimenti dovrò rimontare tutto originale intanto sono a piedi...che sfortuna..
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
infatti sarà il mio prossimo passo ma volevo capire se solo il mio certificato era stato omesso dalla vidimazione del ministero dei trasporti...perchè basterebbe anche una copia con timbro e firma almeno così mi è stato detto da un poliziotto mio amico per dimostrare a sti carabinieri la validità... cmq già siamo due quindi le speranze si affievoliscono...entro il fine settimana prossimo devo presentarlo altrimenti dovrò rimontare tutto originale intanto sono a piedi...che sfortuna..
Grazie della segnalazione controllando anche il mio ne è sprovvisto
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)