| T O P I C R E V I E W |
| cristiano |
Posted - 26 Oct 2006 : 19:07:59 allora dopo il mini raduno in abruzzo per driftare il mio scarico ha deciso di aprirsi in 2 come il mar rosso ai tempi...gia dopo il secondo turno appena fermavo la car si spegneva (vero ciava?)ora a volte non mi regge il minimo e si spegne. da che può dipendere? ora un'altra cosa volevo sapere all'incirca dei prezzi (visto che per ora non ho money) non toccando i collettori (per ora) quanto mi costerebbe un catalizzatore metallico e un silenziatore minuscolo da attaccare ad uno scarico jap style? (ammazza che discorso contorto) e soprattutto qualcuno conosce a roma un buon marmittaro (a parte tanturri) che potrebbe fare il lavoro a prezzi ragionevoli? ciao |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| cristiano |
Posted - 30 Oct 2006 : 20:24:07 magari avessi il turbo per ora ancora no se ne parla tra un po cmq grazie lore |
| lore83 |
Posted - 30 Oct 2006 : 13:13:34 io avrei da vendere un blitz nur spec per la mkII turbo se può interessarti... |
| morpi |
Posted - 30 Oct 2006 : 12:08:14 Quello è il Ciavatta che mette le banane negli scarichi degli altri per arrivare primo. Secondo te perchè io non sono venuto? Se poi metti il catalizzatore sportivo ti ci mette l'ananas!
|
| Mirketto78 |
Posted - 27 Oct 2006 : 10:14:04 Che parte dello scarico si è aperta in due??Il cat lo puoi togliere e uno scarichetto jappo style lo puoi assemblare o far assemblare utilizzando componenti MAGNAFLOW, a Roma c'è un distributore che vende anche al pubblico (uficiosamente) e con un 150 euro prendi un terminale e un silenziatore. Ovviamente far assemblare il tutto da un MarmiTTIERE poco caro sarà la cosa più difficile. |