allora dopo il mini raduno in abruzzo per driftare il mio scarico ha deciso di aprirsi in 2 come il mar rosso ai tempi...gia dopo il secondo turno appena fermavo la car si spegneva (vero ciava?)ora a volte non mi regge il minimo e si spegne. da che può dipendere? ora un'altra cosa volevo sapere all'incirca dei prezzi (visto che per ora non ho money) non toccando i collettori (per ora) quanto mi costerebbe un catalizzatore metallico e un silenziatore minuscolo da attaccare ad uno scarico jap style? (ammazza che discorso contorto) e soprattutto qualcuno conosce a roma un buon marmittaro (a parte tanturri) che potrebbe fare il lavoro a prezzi ragionevoli? ciao
Che parte dello scarico si è aperta in due??Il cat lo puoi togliere e uno scarichetto jappo style lo puoi assemblare o far assemblare utilizzando componenti MAGNAFLOW, a Roma c'è un distributore che vende anche al pubblico (uficiosamente) e con un 150 euro prendi un terminale e un silenziatore. Ovviamente far assemblare il tutto da un MarmiTTIERE poco caro sarà la cosa più difficile.
Quello è il Ciavatta che mette le banane negli scarichi degli altri per arrivare primo. Secondo te perchè io non sono venuto? Se poi metti il catalizzatore sportivo ti ci mette l'ananas!