| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 cerchi e freni mr2 turbo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
torino0 Posted - 20 Sep 2006 : 15:05:10
quali sono le marche e i modelli di cerchi da 17 che abbiano il canale da 7" per l'ant. e 8" per il post. con offset corretto? io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...inoltre mi hanno detto che è possibile montare i dischi freno da 275 mm al posto dei 256mm (all'avantreno) semplicemente sostituendo le staffe di ancoraggio delle pinze con quelle del modello 93. vi risulta? qualcuno ha gia' fatto la modifica?
ciao a tutti
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dylan_rlf Posted - 26 Sep 2006 : 00:37:24
Ciao torino, risulta anche a me. L'ideale sarebbe fare un salto in officina in compagnia di un'amico con M del '93+ e controllare, ma ricordo che nn ci siano problemi. Ma a quel punto perchè nn prendere un'impianto frenante più serio? Cmq l'impianto post '93 è adatto a utilizzo sportivo per cui è una buona alternativa, fatti i conti e vedi un po.
ribell Posted - 21 Sep 2006 : 23:53:15
quote:
Originally posted by torino0

quali sono le marche e i modelli di cerchi da 17 che abbiano il canale da 7" per l'ant. e 8" per il post. con offset corretto? io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...inoltre mi hanno detto che è possibile montare i dischi freno da 275 mm al posto dei 256mm (all'avantreno) semplicemente sostituendo le staffe di ancoraggio delle pinze con quelle del modello 93. vi risulta? qualcuno ha gia' fatto la modifica?
ciao a tutti

Per i cerchi fà qualcosa OZ,Antera,Millemiglia, Mak,Barracuda,Brok, tutti 7 ant e 8 post.
Work....tutte le misure e rifiniture che vuoi.
Puoi scegliere anche il colore dei bulloncini
Il prezzo no. Quello lo scelgono loro purtroppo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000