| T O P I C R E V I E W |
| romoby |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:40:22 Mi rivolgo ai più tecnici (TEMPLARE) per capire se esistono dei kit COMPLETI (front + rear) di sistemi frenanti (quindi dischi+pinze+tubi) per la MKIII.
La Stoptech ne ha due modelli solo per l'anteriore. La Rotora idem come sopra. Ap Racing e Brembo non mi risulta che ne producano. Tar.OX...non pervenuta...
Mi serve questo punto l'ausilio di chi ha potuto verificare e deciso in merito prima di me...
Grazie mille.
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 29 Aug 2006 : 15:54:18 quote: Originally posted by romoby
vedo che sei il re degli O.T., caro CACS....
Comunque io ci ho provato a fartelo portare il mio Daily...infatti hai fatto solo danni!! (una certa spia attesa...) 
E che ne sapevo che il tuo Daily non era abituato a superare i 4000 giri? se me lo dicevi prima, ormai..
Se il Giulio mi riporta il mio ODB una sera se vuoi vediamo di che si tratta.. |
| Suxcellets |
Posted - 29 Aug 2006 : 15:02:51 Ma non erano delle casse di pomodori sul sedile del CACS??? |
| romoby |
Posted - 29 Aug 2006 : 14:32:09 vedo che sei il re degli O.T., caro CACS....
Comunque io ci ho provato a fartelo portare il mio Daily...infatti hai fatto solo danni!! (una certa spia attesa...)  |
| Stew |
Posted - 29 Aug 2006 : 14:20:21 quote: Originally posted by romoby
quote: [i]Ma uno che monta dei cerchi da 18 e toglie l'autoradio ma non le casse, secondo te, è una persona normale???? 
infatti stò rimuovendo tutto...mentre, tu, che hai rimosso le alette parasole sei normale, vero??? (per non parlare della damigiana seduta al posto passeggero!!! )
La finanza mi ha detto che le damigiane di vino le posso portare solo con i veicoli da lavoro.... mi presti la tua turbodaily?
  |
| romoby |
Posted - 29 Aug 2006 : 13:59:19 quote: [i]Ma uno che monta dei cerchi da 18 e toglie l'autoradio ma non le casse, secondo te, è una persona normale???? 
infatti stò rimuovendo tutto...mentre, tu, che hai rimosso le alette parasole sei normale, vero??? (per non parlare della damigiana seduta al posto passeggero!!! ) |
| Stew |
Posted - 29 Aug 2006 : 13:54:26 quote: Originally posted by romoby
Ma uno che monta gli Ultraleggera e toglie l'Autoradio, secondo te, non è a dieta???
Ma uno che monta dei cerchi da 18 e toglie l'autoradio ma non le casse, secondo te, è una persona normale????  |
| romoby |
Posted - 29 Aug 2006 : 13:30:37 Ma uno che monta gli Ultraleggera e toglie l'Autoradio, secondo te, non è a dieta??? |
| zak |
Posted - 29 Aug 2006 : 13:07:32 escuseme non sapevo che eri a dieta e non sapevo che quei disco e pinza erano così obesi |
| romoby |
Posted - 28 Aug 2006 : 23:59:11 Grazie caro Zack ....ma Stoptech ho dovuto "scartarlo" poichè il singolo disco+ pinza pesano esattamente 4 volte rispetto ad uno di serie... A quel punto, ogni attenzione per alleggerire la vettura sarebbe vano!!!
Peccato davvero.... |
| zak |
Posted - 28 Aug 2006 : 18:25:47 vai a vedere qui |
| romoby |
Posted - 25 Aug 2006 : 12:09:24 Mi ero "colpevolmente" dimenticato di Project Mu:
http://www.project-mu.co.jp/e/product/caliper_R4-4.html
Se non pesano come i Stoptech, potrebbero essere una scelta oculata...che ne pensate?? |
| romoby |
Posted - 01 Aug 2006 : 14:51:04 Purtroppo per la nostra non ci sono...e neanche per la Corolla... |
| Stew |
Posted - 01 Aug 2006 : 14:01:24 http://www.trdusa.com/partscatalog.cfm?subcategory=31 Prova a sentire.. |
| Hanger |
Posted - 01 Aug 2006 : 08:25:20 ehm... buona notte i D2 intendo   |
| romoby |
Posted - 31 Jul 2006 : 17:48:09 Scusa, quali sono i k2?? |