T O P I C R E V I E W |
fild7 |
Posted - 15 Sep 2004 : 17:27:07 RAGAZZI, HO MESSO DA UN PO' DI TEMPO L'AZOTO...DIFFERENZE MINIME MA NON PERDE NULLA NEMMONO DOPO 2 MESI..IL GOMMISTA TE LO SCORDI.. PER QUANTO RIGUARDA LE PRESSIONI...VOI A QUANTO LE METTETE? A ME IL GOMMISTA LE HA MESSE TUTTE E QUATTRO A 2.3 VANNO BENE COSI? |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Buxus |
Posted - 17 Sep 2004 : 23:17:07 Un amico ha usato l'azoto per un BMW330CI: secondo lui non cambia un piffero... me l'ha detto mentre facevamo "quattro passi"  |
n/a |
Posted - 17 Sep 2004 : 19:34:41 quote: Originally posted by ironmaiden
a me il pelatone del meccanico me l'ha sconsigliato xche' la rende troppo rigida, e' vero?
Cambia meccanico...
 |
ironmaiden |
Posted - 17 Sep 2004 : 02:36:17 a me il pelatone del meccanico me l'ha sconsigliato xche' la rende troppo rigida, e' vero? |
angelocave |
Posted - 16 Sep 2004 : 14:20:44 quote: Originally posted by jarod
Io le gomme le gonfio solo in montagna, così ci va dentro l'aria buona.. 
  
..io ho 2.0 ant e 2.2 post, Azotissimo!!!
|
fastclod |
Posted - 16 Sep 2004 : 12:46:18 l'azoto è un pò una favola, nel senso che un mio amico gommista mi dice che serve proprio a poco, un'altro mi dice che serve...
Alla fine rimango con la sana aria normale  |
fild7 |
Posted - 16 Sep 2004 : 10:41:38 oggi vado allora...2.3 tutte e quattro mi sembrano troppo gonfie infatti...e dell'azoto che ne pensate? |
miky-mr2 |
Posted - 16 Sep 2004 : 00:03:56 quote: per fare i traversi a dovere metto le anteriori a 2.0 e le posteriori a 1.9 .... non si sta dritti!!!
Altrimenti per l'uso quotidiano e sportivo 2.0 ant 2.2 post
questo settaggio l'ho trovato dopo un pò di tentativi
Fastclod, sei troppo forte!
Miky |
giul |
Posted - 15 Sep 2004 : 22:47:46 quote: Originally posted by fastclod
... per l'uso quotidiano e sportivo 2.0 ant 2.2 post
questo settaggio l'ho trovato dopo un pò di tentativi
E' lo stesso settaggio che uso io, MKIII versione 2000 (15" ant e post, Dunlop SP 1 misure di serie) come quella di Fastclod (la dritta mi è venuta proprio da lui) e come la tua, Kentaro M2. Prova! giul |
Buxus |
Posted - 15 Sep 2004 : 22:19:11 sulla mk2 non ricordo che dice il libretto ... pero' mi sembra di averle 2.2 ant e 2.4 post
|
fastclod |
Posted - 15 Sep 2004 : 20:57:51 per fare i traversi a dovere metto le anteriori a 2.0 e le posteriori a 1.9 .... non si sta dritti!!!
Altrimenti per l'uso quotidiano e sportivo 2.0 ant 2.2 post
questo settaggio l'ho trovato dopo un pò di tentativi |
kentaro M2 |
Posted - 15 Sep 2004 : 18:54:46 Tieni presente che la mia è del 2000 e monta cerchi da 15 e gomme 205 al posteriore, magari con i cerchi da 16 e le 215 hanno variato le pressioni sul libretto di uso e manuenzione.
 |
giul |
Posted - 15 Sep 2004 : 18:35:07 Sull'MKIII il libro dice diverso ant e post; io aggiungo a quel diverso (che non ricordo, ma potrebbe essere 1,8 - 2,0) un + 0,2 per "sentire" un po' di più la macchina. Perfetto.
|
kentaro M2 |
Posted - 15 Sep 2004 : 18:17:49 Sul libretto di manutenzione della MR c'è scritto di tenerle a 2.0 bar ed io le ho tutte e 4 a 2.0 bar e mi trovo benissimo. |
jarod |
Posted - 15 Sep 2004 : 17:32:34 Io le gomme le gonfio solo in montagna, così ci va dentro l'aria buona..  |