T O P I C R E V I E W |
Gigga2000 |
Posted - 09 Sep 2004 : 15:32:30 Ciao a tutti, sono possesore di una MR2 W3 del 2000 e avrei intenzione di montare il silenziatore con doppio scarico della Remus, ma degli amici mi hanno detto che cambiando lo scarico potrei avere dei problemi con il motore e l'unico modo per non averli è di far modificare la centralina per far si che le valvole lavorino in modo corretto. E vero o posso montare il silenziatore senza problemi? Grazie in anticipo |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giul |
Posted - 09 Sep 2004 : 18:28:23 quote: Originally posted by Gigga2000
Ciao a tutti, sono possesore di una MR2 W3 del 2000 e avrei intenzione di montare il silenziatore con doppio scarico della Remus, ma degli amici mi hanno detto che cambiando lo scarico potrei avere dei problemi con il motore e l'unico modo per non averli è di far modificare la centralina per far si che le valvole lavorino in modo corretto. E vero o posso montare il silenziatore senza problemi? Grazie in anticipo
Perchè non ti vai a vedere il topic sul gruppo d'acquisto scarico by Franco Alosa? Gigga2000, se lo fai, fallo (mmh, che strana parola ho usato !!!) bene! giul |
angelocave |
Posted - 09 Sep 2004 : 17:36:00 Silenziatore + Doppio Scarico ? La Remus fa il doppio scarico (valido ma molto sopra il sound sonoro della vettura di serie) che può essere benissimo montato senza interventi sulla centralina. Chiaramente dopo averlo montato resetta l'ECU principale!
Centralina - Scarico - Aspirazione ... Sai DragonBall ? Direi che funziona così quando vuoi più cavalli (pochi) da un aspirato:
SuperSayan di Primo Livello: Scarico SuperSayan di Secondo Livello: Aspirazione SuperSayan di Terzo Livello: Centralina per adattarla ai nuovi parametri
Ciauz!
PS: SuperSayan di Quarto livello: CIN
|
n/a |
Posted - 09 Sep 2004 : 16:39:19 quote: Originally posted by Gigga2000
Ciao a tutti, sono possesore di una MR2 W3 del 2000 e avrei intenzione di montare il silenziatore con doppio scarico della Remus, ma degli amici mi hanno detto che cambiando lo scarico potrei avere dei problemi con il motore e l'unico modo per non averli è di far modificare la centralina per far si che le valvole lavorino in modo corretto. E vero o posso montare il silenziatore senza problemi? Grazie in anticipo
Cambia amici...
Eightball  |