| T O P I C R E V I E W |
| Stew |
Posted - 29 May 2006 : 16:39:44 Messaggio importante. Null'altro da dire oltre a quello che è scritto qui:
http://www.tein.com/counterfeit/warning.html |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Dave.c |
Posted - 30 May 2006 : 18:16:03 bene sono al sicuro! cmq ricordo la scritta TEIN che era ben visibile e anche il certificato di garanzia all'interno della confezione! |
| tritto |
Posted - 30 May 2006 : 11:43:35 Confermo! Se il materiale è stato acquistato tramite Forum di MR2.it, detto materiale proviene dall'unico importatore ufficiale Italiano che ci e stato segnalato direttamente da Tein Japan. Tutto il materiale è provvisto di Garanzia Italiana e di Certificato di Autenticità.
|
| ciavatta |
Posted - 30 May 2006 : 11:28:32 ieri sera ho controllato anche io, ma dalla scatola si può vedere solo l'adesivo (che è più piccolo del contorno) e la scritta, che come dice F bisognerebbe poter confrontare per essere sicuri... ho provato a guardare le molle, ma i codici non si leggono, penso che bisegnerà mettere la EMME sui cavalletti e smontare una gomma.... |
| F-01 |
Posted - 30 May 2006 : 11:10:30 quote: Originally posted by stew
 Le molle prese tramite il forum vengono direttamente dell'importatore italiano se non sbaglio.. ci mancherebbe che l'importatore vende quelle tarocche!!
Se le avessi montate anche te, se solo l'idea ti sfiorasse non le andresti a controllare  E' naturale che questo non centra nulla con la fiducia nei confronti di tutti gl'intermediari nell'acquisto delle molle!!!! |
| Stew |
Posted - 30 May 2006 : 10:45:02 quote: Originally posted by F-01
Ieri ho controllato la scatola ma non è facile capire le differenze senza un confronto diretto. Penso che al più presto controllerò direttamente le molle per vedere marchio e seriale, anche se sono (relativamente) tranquillo dato che il preparatore che me le ha montate ha affettuato dei test sia prima che dopo il montaggio senza riscontrare anomalie. Però per tagliare la testa al toro........
 Le molle prese tramite il forum vengono direttamente dell'importatore italiano se non sbaglio.. ci mancherebbe che l'importatore vende quelle tarocche!! |
| F-01 |
Posted - 30 May 2006 : 10:32:32 Ieri ho controllato la scatola ma non è facile capire le differenze senza un confronto diretto. Penso che al più presto controllerò direttamente le molle per vedere marchio e seriale, anche se sono (relativamente) tranquillo dato che il preparatore che me le ha montate ha affettuato dei test sia prima che dopo il montaggio senza riscontrare anomalie. Però per tagliare la testa al toro........ |
| Dave.c |
Posted - 29 May 2006 : 22:52:57 già andrea...devo controllare le mie nn si sa mai! guarda caso proprio ora che devo vendere tutto eheheh 
|
| tritto |
Posted - 29 May 2006 : 22:40:16 Sono Basito...questa gentaglia ne sa una più del Diavolo...
 |
| Dave.c |
Posted - 29 May 2006 : 22:02:44 beh vendo le molle autentiche e mi prendo dei coilover della tein tarocchi ehehhe  |
| giul |
Posted - 29 May 2006 : 22:00:49 quote: Originally posted by Dave.c
ah xò bella roba!  
ah, sei stato scoperto Dave, sono le tue quelle ... autentiche!!! Bella figuraccia, potevi risparmiare due lire e prenderti le "mollocche" (*) o le "tarolle" (**)
giul
(*) le "molle tarocche" (**) le "tarocche molle" |
| Dave.c |
Posted - 29 May 2006 : 20:49:05 ah xò bella roba!   |