| T O P I C R E V I E W |
| belmattia |
Posted - 19 May 2006 : 10:55:19 Ciao Ragazzi, oggi mi sono recato da un noto artigiano di Marmitte sportive di Milano il quale non aveva mai visto una Mr2 MkIII!aveva li 3 elise e una exige ma non aveva mai visto una mkIII! Comunque mi farà un terminale di scarico sportivo con doppie uscite ad un prezzo davvero interessante...... € 250,00/ 300 ,00 in funzione del modello dei bocchettoni di uscita che sceglierò. Appena montato vi posterò le foto e le osservazione relative al rendimento.
ciao !!
|
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 19 May 2006 : 16:16:47 quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by belmattia
Ciao Ragazzi, oggi mi sono recato da un noto artigiano di Marmitte sportive di Milano il quale non aveva mai visto una Mr2 MkIII!aveva li 3 elise e una exige ma non aveva mai visto una mkIII! Comunque mi farà un terminale di scarico sportivo con doppie uscite ad un prezzo davvero interessante...... € 250,00/ 300 ,00 in funzione del modello dei bocchettoni di uscita che sceglierò. Appena montato vi posterò le foto e le osservazione relative al rendimento.
ciao !!
Grande... Considerando che l'aumento di potenza con il solo terminale è del tutto ininfluente il preparatore ti ha detto che tipo di variazione avrà l'erogazione del motore? Più pronto in basso o con maggiore coppia in alto? In più è possibile chiedergli se è in grado, partendo dalle flange originali di terminale e collettori, di fare un catalizzatore sportivo diciamo 200/300 celle o eventualmente se lo ritiene opportuno fare un secondario diretto eliminandolo proprio.... .... naturalmente anche i costi 
Grazie mille e mi raccomando una volta montato sei obbligato a farci un resoconto dettagliato sulle impressioni
quoto!!! |
| F-01 |
Posted - 19 May 2006 : 12:35:15 quote: Originally posted by belmattia
Ciao Ragazzi, oggi mi sono recato da un noto artigiano di Marmitte sportive di Milano il quale non aveva mai visto una Mr2 MkIII!aveva li 3 elise e una exige ma non aveva mai visto una mkIII! Comunque mi farà un terminale di scarico sportivo con doppie uscite ad un prezzo davvero interessante...... € 250,00/ 300 ,00 in funzione del modello dei bocchettoni di uscita che sceglierò. Appena montato vi posterò le foto e le osservazione relative al rendimento.
ciao !!
Grande... Considerando che l'aumento di potenza con il solo terminale è del tutto ininfluente il preparatore ti ha detto che tipo di variazione avrà l'erogazione del motore? Più pronto in basso o con maggiore coppia in alto? In più è possibile chiedergli se è in grado, partendo dalle flange originali di terminale e collettori, di fare un catalizzatore sportivo diciamo 200/300 celle o eventualmente se lo ritiene opportuno fare un secondario diretto eliminandolo proprio.... .... naturalmente anche i costi 
Grazie mille e mi raccomando una volta montato sei obbligato a farci un resoconto dettagliato sulle impressioni |
|
|