| T O P I C R E V I E W |
| Lonewolf |
Posted - 18 May 2006 : 07:23:01 Riprendo a scrivere sul forum dopo qualche mese di silenzio per avere un aiuto, poichè da qualche giorno la mia piccola mkII turbo ha qualche problema. A freddo il minimo è moooolto irregolare, tende a spegnersi di continuo, e ad ogni minima accelerata sento come un fischio provenire dalla turbina (credo). Ho notato inoltre che parte del motore è sporco di olio e che le cose migliorano una volta che lo stesso è entrato in temperatura. Mi sapete consigliare qualche buon meccanico a Roma? |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Lonewolf |
Posted - 19 May 2006 : 19:53:28 Ti ringrazio ERMANO |
| ERMANO |
Posted - 19 May 2006 : 11:10:18 @lonewolf
se puo esserti d'aiuto io conosco dei meccanici molto bravi, sono in Via Poseidone 29 (torrenova).
Digli che ti manda Emanuele con l'mr2 nera dell'exaggerate 
ciao |
| fild7 |
Posted - 19 May 2006 : 02:10:19 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by ciavatta ...è l'unico meccanico vero che conosco a Roma....stà sull'appia all'altezza del raccordo diciamo zona capannelle...
Fiestaaaa!!!* 
*questa è solo per i romani penso... 
e te che ne sai? |
| romoby |
Posted - 19 May 2006 : 00:56:16 Hahahhahahah...mitica la Fiesta...sopratutto la primissima edizione  |
| enetec |
Posted - 19 May 2006 : 00:54:06 quote: Originally posted by ciavatta ...è l'unico meccanico vero che conosco a Roma....stà sull'appia all'altezza del raccordo diciamo zona capannelle...
Fiestaaaa!!!* 
*questa è solo per i romani penso...  |
| ciavatta |
Posted - 18 May 2006 : 18:59:45 quote: Originally posted by Lonewolf
Ti ringrazio Angelo. Un appello ai ragazzi romani, conoscete qualche meccanico che sappia mettere le maani sopra una mkII?
Non sò quante e se ne abbia mai smontate di MKII, ma io ti posso consigliare una visitina da Leone Motorsport....è l'unico meccanico vero che conosco a Roma....stà sull'appia all'altezza del raccordo diciamo zona capannelle...
http://www.leonemotors.com/pagina.php?p=azienda
|
| tritto |
Posted - 18 May 2006 : 18:53:22 Piu probabile la Farfalla sporca e incroppata....dagli una pulita |
| Lonewolf |
Posted - 18 May 2006 : 18:27:46 Ti ringrazio Angelo. Un appello ai ragazzi romani, conoscete qualche meccanico che sappia mettere le maani sopra una mkII? |
| angelocave |
Posted - 18 May 2006 : 09:46:48 quote: Originally posted by Lonewolf
Riprendo a scrivere sul forum dopo qualche mese di silenzio per avere un aiuto, poichè da qualche giorno la mia piccola mkII turbo ha qualche problema. A freddo il minimo è moooolto irregolare, tende a spegnersi di continuo, e ad ogni minima accelerata sento come un fischio provenire dalla turbina (credo). Ho notato inoltre che parte del motore è sporco di olio e che le cose migliorano una volta che lo stesso è entrato in temperatura. Mi sapete consigliare qualche buon meccanico a Roma?
Non saprei consigliarti il meccanico su Roma... posso però anticiparti che non è la turbina... al minimo visto che si spegne immagino non sia regolare: DEBIMETRO. Magari te la cavi con poco!
Ciao, Angelo |