| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Filtro aria: K&N vs TRD

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 26 Aug 2004 : 17:39:40
ciao a tutti...oggi sono andato in un autoricambi x comprere un bel filtro a pannello e ho letto che quasi tutti usate il K&N e infatti ho chiesto di quello...il negoziante,sebbene lo avesse,mi ha consigliato il BMC dicendo che è migliore xche' ha 3 strati x filtrare anziche' 2 come il K&N. Tra l'altro costano piu' o meno uguali..cosa mi consigliate?qualcuno ne sa di piu'? il negoziante mi ha anche detto di fare una modifica al bocchettone dell'air box per far entrare piu' aria..che ne pensate?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 28 Feb 2005 : 00:36:31
quote:
Originally posted by CIN

Ragazzi perche ivece di comprare filtri a panello non spedite i soldi a me?

e te che ci spedisci?
CIN Posted - 28 Feb 2005 : 00:00:22
Ragazzi perche ivece di comprare filtri a panello non spedite i soldi a me?

fild7 Posted - 25 Feb 2005 : 02:32:34
gli euri non lo so xchè mi ha cambiato l'olio e montato pure trapezio e piastra by fastclod...
cmq è onesto..l'indirizzo è inutile dartelo è qui a marino vicino casa mia..al limite vieni su e ti ci porto io così ti tratta bene...
Stew Posted - 24 Feb 2005 : 17:34:34
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by enetec

quote:

che schifo!
tutti i vecchi proprietari hanno fatto qcs di buono..chi i tagliandi pagati..chi il tubone..chi altri cavoli che nn mi ricordo..il mio...sto poraccio niente!!! anzi una lima lunga mezzo metro sotto il mio sedile..mah

Che l'abbia usata per togliere i precat???

no quelli li ho dovuti levare io

mi mandi l'idirizzo di chi te li ha levati?
quanti euri?
fild7 Posted - 24 Feb 2005 : 17:16:01
quote:
Originally posted by enetec

quote:

che schifo!
tutti i vecchi proprietari hanno fatto qcs di buono..chi i tagliandi pagati..chi il tubone..chi altri cavoli che nn mi ricordo..il mio...sto poraccio niente!!! anzi una lima lunga mezzo metro sotto il mio sedile..mah

no quelli li ho dovuti levare io
Stew Posted - 24 Feb 2005 : 10:51:21
quote:
Originally posted by agif

sagace stew...

modestamente...
enetec Posted - 24 Feb 2005 : 10:50:36
quote:

che schifo!

fild7 Posted - 24 Feb 2005 : 10:15:07
che schifo!
agif Posted - 23 Feb 2005 : 19:48:43
sagace stew...
Stew Posted - 23 Feb 2005 : 16:16:08
quote:

MA MONTALO VA.... POI APPICCCICHI L'ADESIVO SULL'AIRBOX E DICI DI NON CAMBIARLO AL TAGLIANDO E RISPARMI PURE I SOLDI DEL FILTRO NUOVO CHE LORO CAMBIANO E POI LEVERESTI APPENA ARRIVATO A CASA

No, perchè i tagliandi son già pagati dal precedente proprietario e quindi lo metto dopo e mi tengo un filtro originale nuovo da parte...
fild7 Posted - 23 Feb 2005 : 15:51:23
MA MONTALO VA.... POI APPICCCICHI L'ADESIVO SULL'AIRBOX E DICI DI NON CAMBIARLO AL TAGLIANDO E RISPARMI PURE I SOLDI DEL FILTRO NUOVO CHE LORO CAMBIANO E POI LEVERESTI APPENA ARRIVATO A CASA
Stew Posted - 23 Feb 2005 : 15:47:29
quote:

stew l'hai montato???

Ancora no
non ho avuto un minuto di tempo...
Spero forse questo sabato...
o sennò aspetto dopo il tagliando di marzo.
fild7 Posted - 23 Feb 2005 : 15:26:34
stew l'hai montato???
fild7 Posted - 16 Feb 2005 : 02:13:53
quando vuoi stew...
fild7 Posted - 16 Feb 2005 : 01:52:45
quote:
Originally posted by zak

sgancia le mollette, poi allenta la fascetta del tubo che va al corpo farfallato, sganciala dall'air box. Adesso alza leggermente la parte superiore del airbox e spingila in avanti, ti si sgancerà da delle asole di plastica opposte alle mollette, poi cerca di farti posto per togliere il vecchio filtro e rimetti il nuovo, anche se le barre duomi danno noia non occorre levarle.
Mi sa che non sono un gran che per spiegarlo ma è più facile a farsi che a dirsi

spiegazione perfetta altrochè...
fatto...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000