| T O P I C R E V I E W |
| fild7 |
Posted - 26 Aug 2004 : 17:39:40 ciao a tutti...oggi sono andato in un autoricambi x comprere un bel filtro a pannello e ho letto che quasi tutti usate il K&N e infatti ho chiesto di quello...il negoziante,sebbene lo avesse,mi ha consigliato il BMC dicendo che è migliore xche' ha 3 strati x filtrare anziche' 2 come il K&N. Tra l'altro costano piu' o meno uguali..cosa mi consigliate?qualcuno ne sa di piu'? il negoziante mi ha anche detto di fare una modifica al bocchettone dell'air box per far entrare piu' aria..che ne pensate? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 28 Feb 2005 : 00:36:31 quote: Originally posted by CIN
Ragazzi perche ivece di comprare filtri a panello non spedite i soldi a me?  
e te che ci spedisci? |
| CIN |
Posted - 28 Feb 2005 : 00:00:22 Ragazzi perche ivece di comprare filtri a panello non spedite i soldi a me?  
|
| fild7 |
Posted - 25 Feb 2005 : 02:32:34 gli euri non lo so xchè mi ha cambiato l'olio e montato pure trapezio e piastra by fastclod... cmq è onesto..l'indirizzo è inutile dartelo è qui a marino vicino casa mia..al limite vieni su e ti ci porto io così ti tratta bene... |
| Stew |
Posted - 24 Feb 2005 : 17:34:34 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by fild7
che schifo! tutti i vecchi proprietari hanno fatto qcs di buono..chi i tagliandi pagati..chi il tubone..chi altri cavoli che nn mi ricordo..il mio...sto poraccio niente!!! anzi una lima lunga mezzo metro sotto il mio sedile..mah
Che l'abbia usata per togliere i precat??? 
no quelli li ho dovuti levare io
mi mandi l'idirizzo di chi te li ha levati? quanti euri? |
| fild7 |
Posted - 24 Feb 2005 : 17:16:01 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by fild7
che schifo! tutti i vecchi proprietari hanno fatto qcs di buono..chi i tagliandi pagati..chi il tubone..chi altri cavoli che nn mi ricordo..il mio...sto poraccio niente!!! anzi una lima lunga mezzo metro sotto il mio sedile..mah
Che l'abbia usata per togliere i precat??? 
no quelli li ho dovuti levare io |
| Stew |
Posted - 24 Feb 2005 : 10:51:21 quote: Originally posted by agif
sagace stew...
 modestamente... |
| enetec |
Posted - 24 Feb 2005 : 10:50:36 quote: Originally posted by fild7
Che l'abbia usata per togliere i precat???  |
| fild7 |
Posted - 24 Feb 2005 : 10:15:07 che schifo! tutti i vecchi proprietari hanno fatto qcs di buono..chi i tagliandi pagati..chi il tubone..chi altri cavoli che nn mi ricordo..il mio...sto poraccio niente!!! anzi una lima lunga mezzo metro sotto il mio sedile..mah |
| agif |
Posted - 23 Feb 2005 : 19:48:43 sagace stew... |
| Stew |
Posted - 23 Feb 2005 : 16:16:08 quote: Originally posted by fild7
MA MONTALO VA.... POI APPICCCICHI L'ADESIVO SULL'AIRBOX E DICI DI NON CAMBIARLO AL TAGLIANDO E RISPARMI PURE I SOLDI DEL FILTRO NUOVO CHE LORO CAMBIANO E POI LEVERESTI APPENA ARRIVATO A CASA
No, perchè i tagliandi son già pagati dal precedente proprietario e quindi lo metto dopo e mi tengo un filtro originale nuovo da parte...
 |
| fild7 |
Posted - 23 Feb 2005 : 15:51:23 MA MONTALO VA.... POI APPICCCICHI L'ADESIVO SULL'AIRBOX E DICI DI NON CAMBIARLO AL TAGLIANDO E RISPARMI PURE I SOLDI DEL FILTRO NUOVO CHE LORO CAMBIANO E POI LEVERESTI APPENA ARRIVATO A CASA |
| Stew |
Posted - 23 Feb 2005 : 15:47:29 quote: Originally posted by fild7
stew l'hai montato???
Ancora no non ho avuto un minuto di tempo... Spero forse questo sabato... o sennò aspetto dopo il tagliando di marzo. |
| fild7 |
Posted - 23 Feb 2005 : 15:26:34 stew l'hai montato??? |
| fild7 |
Posted - 16 Feb 2005 : 02:13:53 quando vuoi stew... |
| fild7 |
Posted - 16 Feb 2005 : 01:52:45 quote: Originally posted by zak
sgancia le mollette, poi allenta la fascetta del tubo che va al corpo farfallato, sganciala dall'air box. Adesso alza leggermente la parte superiore del airbox e spingila in avanti, ti si sgancerà da delle asole di plastica opposte alle mollette, poi cerca di farti posto per togliere il vecchio filtro e rimetti il nuovo, anche se le barre duomi danno noia non occorre levarle. Mi sa che non sono un gran che per spiegarlo ma è più facile a farsi che a dirsi
spiegazione perfetta altrochè... fatto...
|