| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Frizione nuova in arrivo...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Ludofico Posted - 27 Jan 2006 : 22:45:16

Stò per ordinare la Stage IV dal sito atsracing.net e ho la possibilità di montarmela nell'officina dove lavoro a Cervia!Dovro quindi tirare giù almeno il cambio per poterla montare e avrei bisogno di sapere da qualcuno,(...tipo Teplare) come procedere in modo correto!

Sarebbero molto molto utili schemi o esplosi del motore\cambio per la mia SW20 Turbo

Fatemi sapere eventualmente qualche sito dove potrei trovare ciò che mi occorre!!

La mia bambina tornera presto sulle stade della riviera Romagnola più bella che mai e spero presto di poterla sfoggiare anche a qualche raduno del Club

Saluti a tutti gente!!

2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ludofico Posted - 04 Feb 2006 : 00:01:02
Sempre molto disponibile.

Templare, Grazie mille !!!

Seguiro il tuo consiglio.
Templare Posted - 28 Jan 2006 : 21:41:15
quote:
Originally posted by Ludofico

Stò per ordinare la Stage IV dal sito atsracing.net e ho la possibilità di montarmela nell'officina dove lavoro a Cervia!Dovro quindi tirare giù almeno il cambio per poterla montare e avrei bisogno di sapere da qualcuno,(...tipo Teplare) come procedere in modo correto!

Sarebbero molto molto utili schemi o esplosi del motore\cambio per la mia SW20 Turbo

Fatemi sapere eventualmente qualche sito dove potrei trovare ciò che mi occorre!!

La mia bambina tornera presto sulle stade della riviera Romagnola più bella che mai e spero presto di poterla sfoggiare anche a qualche raduno del Club

Saluti a tutti gente!!

Schemi ed esplosi puoi trovarli su mr2oc.com, facendo una bella ricerca, oppure acquistando su ebay un cd con tutto il manuale di officina in formato Acrobat (io l'ho preso per un paio di euro).

Comunque per montare la frizione sulla MKII basta solo un buon meccanico. A che ci sei ti consiglio vivamente di cambiare l'olio del cambio con l'MT90 di Redline. Anche stamattina, appena uscito dal boxes col motore ghiacciato (solo il motore, oggi a Palermo sole, scirocco e 17 gradi ) il cambio era una set, come non lo é mai stato.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000