|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 28 Jan 2006 : 21:41:15
|
quote: Originally posted by Ludofico
Stò per ordinare la Stage IV dal sito atsracing.net e ho la possibilità di montarmela nell'officina dove lavoro a Cervia!Dovro quindi tirare giù almeno il cambio per poterla montare e avrei bisogno di sapere da qualcuno,(...tipo Teplare) come procedere in modo correto!
Sarebbero molto molto utili schemi o esplosi del motore\cambio per la mia SW20 Turbo
Fatemi sapere eventualmente qualche sito dove potrei trovare ciò che mi occorre!!
La mia bambina tornera presto sulle stade della riviera Romagnola più bella che mai e spero presto di poterla sfoggiare anche a qualche raduno del Club
Saluti a tutti gente!!
Schemi ed esplosi puoi trovarli su mr2oc.com, facendo una bella ricerca, oppure acquistando su ebay un cd con tutto il manuale di officina in formato Acrobat (io l'ho preso per un paio di euro).
Comunque per montare la frizione sulla MKII basta solo un buon meccanico. A che ci sei ti consiglio vivamente di cambiare l'olio del cambio con l'MT90 di Redline. Anche stamattina, appena uscito dal boxes col motore ghiacciato (solo il motore, oggi a Palermo sole, scirocco e 17 gradi ) il cambio era una set, come non lo é mai stato.
|
Edited by - fild7 on 29 Jan 2006 01:43:11 |
 |
|