| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Scarico Team Moon (CIN?)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 12 Aug 2004 : 15:24:00
Si, lo confesso, ormai sono contagiato da Spyderchat ed oltre a leggere/scrivere da queste parti non riesco a non dare un'occhiata di tanto in tanto a cosa combinano gli americani...

Una delle cose che mi sono balzate all'occhio è che laggiù lo scarico "must" sembra quello della Team Moon ( http://teammoonexhaust.com ) che dai loro grafici sembra renda veramente qualche "serio" CV e vada molto bene oltre ad essere leggero.

Lo scarico è proposto in quattro varianti: singola e doppia uscita sx+dx (e indovinate quale piace a me? ) ed in alluminio o acciaio inox.

Ora, visti anche i costi abbastanza contenuti, nel caso non andasse in porto lo scarico artigianale by "Bartoli" (o chi per lui) questo potrebbe essere un'opzione (anche per provare una prima spedizione dagli USA prima di imbarcarmi nell'avventura PE Turbo Kit... ).

Il dubbio però è: che differenza c'è fra quello in alluminio e quello in acciao inox?
Il primo costa molto meno, ok, ma per il resto? Peso? Rumore?
Chi ha qualche info in merito?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
powerslave Posted - 05 Oct 2004 : 10:07:26
Ragazzi mi aggancio anche io .... may I? sia per quello di Bartoli che per questo.
augh!
Fabio
ukar1997 Posted - 05 Oct 2004 : 07:33:25
Ehm...ma dove siamo rimasti con questo scarico?
Sto cercando delle alternative meno dispendiose dell'ottimo Bartoli, dato che le mie priorità riguardano l'assetto. Però un bel sound....
klovis Posted - 06 Sep 2004 : 14:14:28
quote:
Originally posted by fild7

x questo di scarico ce lo faccio un pensierino...costa 3 volte meno di quello di alosa e dato che i dati nn sono verificati da tutte e 2 le parti(alosa,team moon) il rapporto qualita'/prezzo mi pare sia a vantaggio di questo

questo scarico comprende solo il finale,quello di alosa invece collettori,catalizzatore e finale..
fild7 Posted - 04 Sep 2004 : 21:51:01
x questo di scarico ce lo faccio un pensierino...costa 3 volte meno di quello di alosa e dato che i dati nn sono verificati da tutte e 2 le parti(alosa,team moon) il rapporto qualita'/prezzo mi pare sia a vantaggio di questo
klovis Posted - 04 Sep 2004 : 14:32:20
quote:
Originally posted by jarod

Per chi volesse vedere un po' meglio lo scarico Team Moon da montato, oltre a vedere nel dettaglio tutte le fasi dell'installazione, penso che questo link possa essere interessante http://www.spydermagazine.com/2001/April/teammoon.htm

Non sono molto convinto che la strada intrapresa da questi signori sia la migliore (hanno smontati il kat e lasciato in posizione il paraurti , l'esatto contrario di quanto avrei fatto io.. ), comunque aiuta pur sempre a farsi un'idea..

Ciao
Cl@

non è bellissimo..sono 2 tubi segati ed attaccati lì
jarod Posted - 04 Sep 2004 : 12:00:00
Per chi volesse vedere un po' meglio lo scarico Team Moon da montato, oltre a vedere nel dettaglio tutte le fasi dell'installazione, penso che questo link possa essere interessante http://www.spydermagazine.com/2001/April/teammoon.htm

Non sono molto convinto che la strada intrapresa da questi signori sia la migliore (hanno smontati il kat e lasciato in posizione il paraurti , l'esatto contrario di quanto avrei fatto io.. ), comunque aiuta pur sempre a farsi un'idea..

Ciao
Cl@

fild7 Posted - 30 Aug 2004 : 18:29:10
VISTO, MA TUTTI I MODELLI DANNO LE STESSE PRESTAZIONI?SIA CON UN TERMINALE CHE CON 2? E CMQ I CV SONO 119.6 HORSEPOWER E NN SO A QUANTO CORRISPONDONO
enetec Posted - 30 Aug 2004 : 18:20:26
quote:
Originally posted by fild7

IO PURE MI INSERIREI MA AVREI BISOGNO DI SAPERE COSTI E BENEFICI,OSSIA CV IN PIU' E SE DA' PROBLEMI ALLA REVISIONE X I GAS DI SCARICO

Per i CV in più vai sul loro sito (il link l'ho già postato) e c'è proprio il grafico.

Cmq pare che più di questo non ce ne siano sul mercato...

Nessuna variazione sui gas di scarico. Di nessun genere. Tranquillo quindi.
jarod Posted - 30 Aug 2004 : 14:38:02
quote:
Originally posted by klovis

cmq appena so qualcosa vi dico..
..pendiamo tutti dalla tue (grandi) labbra..

Cl@
klovis Posted - 30 Aug 2004 : 13:44:15
quote:

quote:
Originally posted by enetec

quote:
io sono in contatto con dei miei amici della us army ke per la spedizione dagli stati uniti non avrei problemi..bisognerebbe(anke x il kit turbo)decidersi cosi le cose vaqnno in porte altrimenti rimangono solo chiacchiere..

Quoto al 100%.

Mi interessa MOLTO il discorso US Army perché è la soluzione a cui stavo arrivando anch'io. Oltre a non pagare tax, sdoganamento e altro, si ridurrebbero le spese di spedizione (AFI è considerato USA dagli spedizionieri, NON Italia! )

Fammi sapere quanto ti dovrei oltre al prezzo US$ per il Team Moon Inox doppio e per me si parte anche. Sebbene preferirei Bartoli e lo sapete.

Idem per il kit turbo. Io ho in mente un progetto fatto BENE e se la cosa ti interessa lo posto e poi, entro fine settembre direi, si parte. Senti i tuoi amici USA e fammi sapere. Anche privatamente.

venerdi so tutto e sabato le risp

allora,marvin il mio amico americano ha tutto il materiale informativo,ora è in ferie ad atlanta e non mi è stato detto quando torna..cmq appena so qualcosa vi dico..
fild7 Posted - 30 Aug 2004 : 12:22:34
IO PURE MI INSERIREI MA AVREI BISOGNO DI SAPERE COSTI E BENEFICI,OSSIA CV IN PIU' E SE DA' PROBLEMI ALLA REVISIONE X I GAS DI SCARICO
ukar1997 Posted - 29 Aug 2004 : 23:34:40
Ragazzi, sono rientrato ora dalla germania. Quanti problemi in meno sulle personalizzazioni.

Allora, se fate una lista io mi inserisco per quello con doppia uscita, dx-sx. Il materiale fate voi, ma se si risparmia, meglio.....
fild7 Posted - 28 Aug 2004 : 16:21:19
come siamo messi?
klovis Posted - 24 Aug 2004 : 20:45:20
quote:
Originally posted by enetec

quote:
io sono in contatto con dei miei amici della us army ke per la spedizione dagli stati uniti non avrei problemi..bisognerebbe(anke x il kit turbo)decidersi cosi le cose vaqnno in porte altrimenti rimangono solo chiacchiere..

Quoto al 100%.

Mi interessa MOLTO il discorso US Army perché è la soluzione a cui stavo arrivando anch'io. Oltre a non pagare tax, sdoganamento e altro, si ridurrebbero le spese di spedizione (AFI è considerato USA dagli spedizionieri, NON Italia! )

Fammi sapere quanto ti dovrei oltre al prezzo US$ per il Team Moon Inox doppio e per me si parte anche. Sebbene preferirei Bartoli e lo sapete.

Idem per il kit turbo. Io ho in mente un progetto fatto BENE e se la cosa ti interessa lo posto e poi, entro fine settembre direi, si parte. Senti i tuoi amici USA e fammi sapere. Anche privatamente.

venerdi so tutto e sabato le risp
enetec Posted - 24 Aug 2004 : 19:48:32
quote:

Quoto al 100%.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000