T O P I C R E V I E W |
enetec |
Posted - 12 Aug 2004 : 15:24:00 Si, lo confesso, ormai sono contagiato da Spyderchat ed oltre a leggere/scrivere da queste parti non riesco a non dare un'occhiata di tanto in tanto a cosa combinano gli americani... 
Una delle cose che mi sono balzate all'occhio è che laggiù lo scarico "must" sembra quello della Team Moon ( http://teammoonexhaust.com ) che dai loro grafici sembra renda veramente qualche "serio" CV e vada molto bene oltre ad essere leggero. 
Lo scarico è proposto in quattro varianti: singola e doppia uscita sx+dx (e indovinate quale piace a me? ) ed in alluminio o acciaio inox. 
Ora, visti anche i costi abbastanza contenuti, nel caso non andasse in porto lo scarico artigianale by "Bartoli" (o chi per lui) questo potrebbe essere un'opzione (anche per provare una prima spedizione dagli USA prima di imbarcarmi nell'avventura PE Turbo Kit... ).
Il dubbio però è: che differenza c'è fra quello in alluminio e quello in acciao inox? Il primo costa molto meno, ok, ma per il resto? Peso? Rumore? Chi ha qualche info in merito?  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
powerslave |
Posted - 05 Oct 2004 : 10:07:26 Ragazzi mi aggancio anche io .... may I? sia per quello di Bartoli che per questo. augh! Fabio |
ukar1997 |
Posted - 05 Oct 2004 : 07:33:25 Ehm...ma dove siamo rimasti con questo scarico? Sto cercando delle alternative meno dispendiose dell'ottimo Bartoli, dato che le mie priorità riguardano l'assetto. Però un bel sound.... |
klovis |
Posted - 06 Sep 2004 : 14:14:28 quote: Originally posted by fild7
x questo di scarico ce lo faccio un pensierino...costa 3 volte meno di quello di alosa e dato che i dati nn sono verificati da tutte e 2 le parti(alosa,team moon) il rapporto qualita'/prezzo mi pare sia a vantaggio di questo
questo scarico comprende solo il finale,quello di alosa invece collettori,catalizzatore e finale.. |
fild7 |
Posted - 04 Sep 2004 : 21:51:01 x questo di scarico ce lo faccio un pensierino...costa 3 volte meno di quello di alosa e dato che i dati nn sono verificati da tutte e 2 le parti(alosa,team moon) il rapporto qualita'/prezzo mi pare sia a vantaggio di questo |
klovis |
Posted - 04 Sep 2004 : 14:32:20 quote: Originally posted by jarod
Per chi volesse vedere un po' meglio lo scarico Team Moon da montato, oltre a vedere nel dettaglio tutte le fasi dell'installazione, penso che questo link possa essere interessante http://www.spydermagazine.com/2001/April/teammoon.htm
Non sono molto convinto che la strada intrapresa da questi signori sia la migliore (hanno smontati il kat e lasciato in posizione il paraurti , l'esatto contrario di quanto avrei fatto io.. ), comunque aiuta pur sempre a farsi un'idea..
Ciao Cl@
non è bellissimo..sono 2 tubi segati ed attaccati lì |
jarod |
Posted - 04 Sep 2004 : 12:00:00 Per chi volesse vedere un po' meglio lo scarico Team Moon da montato, oltre a vedere nel dettaglio tutte le fasi dell'installazione, penso che questo link possa essere interessante http://www.spydermagazine.com/2001/April/teammoon.htm
Non sono molto convinto che la strada intrapresa da questi signori sia la migliore (hanno smontati il kat e lasciato in posizione il paraurti , l'esatto contrario di quanto avrei fatto io.. ), comunque aiuta pur sempre a farsi un'idea..
Ciao Cl@
|
fild7 |
Posted - 30 Aug 2004 : 18:29:10 VISTO, MA TUTTI I MODELLI DANNO LE STESSE PRESTAZIONI?SIA CON UN TERMINALE CHE CON 2? E CMQ I CV SONO 119.6 HORSEPOWER E NN SO A QUANTO CORRISPONDONO |
enetec |
Posted - 30 Aug 2004 : 18:20:26 quote: Originally posted by fild7
IO PURE MI INSERIREI MA AVREI BISOGNO DI SAPERE COSTI E BENEFICI,OSSIA CV IN PIU' E SE DA' PROBLEMI ALLA REVISIONE X I GAS DI SCARICO
Per i CV in più vai sul loro sito (il link l'ho già postato) e c'è proprio il grafico.
Cmq pare che più di questo non ce ne siano sul mercato... 
Nessuna variazione sui gas di scarico. Di nessun genere. Tranquillo quindi.
|
jarod |
Posted - 30 Aug 2004 : 14:38:02 quote: Originally posted by klovis
cmq appena so qualcosa vi dico..
..pendiamo tutti dalla tue (grandi) labbra..
Cl@ |
klovis |
Posted - 30 Aug 2004 : 13:44:15 quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by klovis io sono in contatto con dei miei amici della us army ke per la spedizione dagli stati uniti non avrei problemi..bisognerebbe(anke x il kit turbo)decidersi cosi le cose vaqnno in porte altrimenti rimangono solo chiacchiere..
Quoto al 100%. 
Mi interessa MOLTO il discorso US Army perché è la soluzione a cui stavo arrivando anch'io. Oltre a non pagare tax, sdoganamento e altro, si ridurrebbero le spese di spedizione (AFI è considerato USA dagli spedizionieri, NON Italia! )
Fammi sapere quanto ti dovrei oltre al prezzo US$ per il Team Moon Inox doppio e per me si parte anche. Sebbene preferirei Bartoli e lo sapete. 
Idem per il kit turbo. Io ho in mente un progetto fatto BENE e se la cosa ti interessa lo posto e poi, entro fine settembre direi, si parte. Senti i tuoi amici USA e fammi sapere. Anche privatamente.
venerdi so tutto e sabato le risp
allora,marvin il mio amico americano ha tutto il materiale informativo,ora è in ferie ad atlanta e non mi è stato detto quando torna..cmq appena so qualcosa vi dico.. |
fild7 |
Posted - 30 Aug 2004 : 12:22:34 IO PURE MI INSERIREI MA AVREI BISOGNO DI SAPERE COSTI E BENEFICI,OSSIA CV IN PIU' E SE DA' PROBLEMI ALLA REVISIONE X I GAS DI SCARICO |
ukar1997 |
Posted - 29 Aug 2004 : 23:34:40 Ragazzi, sono rientrato ora dalla germania. Quanti problemi in meno sulle personalizzazioni.
Allora, se fate una lista io mi inserisco per quello con doppia uscita, dx-sx. Il materiale fate voi, ma se si risparmia, meglio..... |
fild7 |
Posted - 28 Aug 2004 : 16:21:19 come siamo messi? |
klovis |
Posted - 24 Aug 2004 : 20:45:20 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by klovis io sono in contatto con dei miei amici della us army ke per la spedizione dagli stati uniti non avrei problemi..bisognerebbe(anke x il kit turbo)decidersi cosi le cose vaqnno in porte altrimenti rimangono solo chiacchiere..
Quoto al 100%. 
Mi interessa MOLTO il discorso US Army perché è la soluzione a cui stavo arrivando anch'io. Oltre a non pagare tax, sdoganamento e altro, si ridurrebbero le spese di spedizione (AFI è considerato USA dagli spedizionieri, NON Italia! )
Fammi sapere quanto ti dovrei oltre al prezzo US$ per il Team Moon Inox doppio e per me si parte anche. Sebbene preferirei Bartoli e lo sapete. 
Idem per il kit turbo. Io ho in mente un progetto fatto BENE e se la cosa ti interessa lo posto e poi, entro fine settembre direi, si parte. Senti i tuoi amici USA e fammi sapere. Anche privatamente.
venerdi so tutto e sabato le risp |
enetec |
Posted - 24 Aug 2004 : 19:48:32 quote: Originally posted by klovis io sono in contatto con dei miei amici della us army ke per la spedizione dagli stati uniti non avrei problemi..bisognerebbe(anke x il kit turbo)decidersi cosi le cose vaqnno in porte altrimenti rimangono solo chiacchiere..
Quoto al 100%. 
Mi interessa MOLTO il discorso US Army perché è la soluzione a cui stavo arrivando anch'io. Oltre a non pagare tax, sdoganamento e altro, si ridurrebbero le spese di spedizione (AFI è considerato USA dagli spedizionieri, NON Italia! )
Fammi sapere quanto ti dovrei oltre al prezzo US$ per il Team Moon Inox doppio e per me si parte anche. Sebbene preferirei Bartoli e lo sapete. 
Idem per il kit turbo. Io ho in mente un progetto fatto BENE e se la cosa ti interessa lo posto e poi, entro fine settembre direi, si parte. Senti i tuoi amici USA e fammi sapere. Anche privatamente.
|